martedì 16 settembre 2014

#Make-up: Hogwarts Houses, Gryffindor!

Hola!
è giunto il momento del quarto ed ultimo post dedicato all'interpretare i make-up delle 4 Casate di Hogwarts! 
Ho voluto lasciare i Grifondoro per ultimi perchè nonostante ne fossi una patita ai tempi (mi ero innamorata del fratello maggiore di Ron, Bill!), i colori non rientrano nella categoria dei miei preferiti :)

Cooomunque, vi presento il mio bel faccione versione Grifondoro! 

"Forse Grifondoro è la vostra via, 
culla dei coraggiosi di cuore: 
audacia, fegato, cavalleria 
fan di quel luogo uno splendore..."





Prodotti utilizzati:
Palette Sleek "Sunset" 
Matita Occhi Deborah nera
Make up Forever Rouge Artist Intense "Moulin Rouge" Lipstick
BeUp Lipstick n.22 (punto luce labbra) 
-------------------------------------------
Beh che dire, 
a parte il mio faccione, mi sono divertita molto ad interpretare in una chiave più classica i look ispirati alle Casate di Hogwarts!
Sono tutti portabili per i miei standard! :)
(mi scuso per le foto, non riesco ancora a capire come inquadrare al meglio il make-up!)
Un abbraccio,
Noemi

2 commenti:

  1. Ciao Noemi! bellissimo questo trucco! Se avessi dovuto pensare io a un trucco Grifondoro sicuramente avrei esagerato con l'oro, che banalona che sono...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha beh dai ci stava! :) ma su di me sarebbe stato troppo pacchiano!!! eheheheh

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)