mercoledì 9 luglio 2014

#Make-up: Hogwarts Houses, Hufflepuff!

Hola! :)
oggi stavo vagando su blogger come al solito, leggendo post di ogni genere, curiosando negli affari altrui...
ed ecco che mi imbatto nel posto della bravissima Takiko, che seguo da molto ormai!
Il post in questione (qui) riproponeva una sua versione dei make-up ispirati alle grandi casate della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Inutile dire che mi ha subito catturato l'attenzione e mi è venuta voglia di cimentarmi anch'io nel trarre ispirazione dai colori delle quattro Casate più famose al mondo:
Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso, Corvonero. 
Quindi ti ringrazio Takiko per avermi fatto ridere un po' (inconsapevolmente) con questi looks! :)

"...O forse è a Tassorosso la vostra vita, 
dove chi alberga è giusto e leale: 
qui la pazienza regna infinita 
e il duro lavoro non è innaturale."

Quest'oggi parto con la Casata Tassorosso. 

Forse perchè il make-up mi è subito apparso lì, fresco fresco, nella mia testa!
I colori simbolo sono: il giallo e il nero. Vediamo che ho combinato:




Prodotti utilizzati:
Palette Sleek Shangri-la Supreme "GrandMaster Flash" (giallo) 
Palette Sleek Shangri-la Supreme "Bronx Black" (nero)
   Palette Sleek Shangri-la Supreme "Wahwah white" (punto luce)
Palette Sleek Shangri-la Supreme "Shangrilas lemon" (color carne)
Mascara Maybelline: The Colossal Volume Look Felino 
Matita nera Maybelline 
Lipgloss L'Erbolario "Peonia"

Per il viso ho utilizzato pochi prodotti perchè ultimamente ho avuto dei brutti sfoghi sulle guance, così ho fatto una base ultra leggera utilizzando un vecchio bronzer della Too Faced e la cipria HD di Make Up Forever.

Ebbene sì. Con questo trucco sono andata a fare alcune commissioni (pane, bollette, ecc...). 
Nessuno mi ha linciato o guardato male! Anzi!! Una signora sull'ottantina andante, si è fermata e mi ha fatto grandi complimenti perchè osavo portar colori così accesi! 
Solo dopo averla ringraziata ho notato le sue sopracciglia, verdi. Ma proprio verdi! Per di più mezze sbavate... Vabbè, mi accontento di qualsiasi complimento :) eheheh
--------------------------------------
Spero che la mia interpretazione vi piaccia 
e vi rimando al prossimo post dedicato a..........Corvonero!
Un abbraccio,
Noemi 

2 commenti:

  1. A me piace moltissimo! però se per caso ti avessi incontrata non ti avrei detto niente, sono troppo timida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Effettivamente anch'io sarei timida nel fermare qualcuno per strada! eheheh

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)