domenica 1 giugno 2014

Summer Haul: Pull&Bear, Stradivarious, Bershka, Accessorize, H&M!! :)

Hola! :)
Ho fatto il cambio di stagione due settimane fa (ma ho tenuto ancora qualche maglioncino pesante visto il tempo pazzerello!) e mi sono accorta di essere a corto di pantaloni. 
Infatti essendo ingrassata parecchio ho riposto i vecchi jeans in uno scatolone, mi sono armata di buona forza di volontà e sono andata a Torino per rimediare al problema! :)
Con l'attività fisica ci sto lavorando... si si...
Comunque! Spinta da una sfrenata voglia di rinnovamento, portafogli permettendo, ho visitato i miei templi dello shopping, uno fra tutti: lo Shopville Le Gru, a Grugliasco (TO).
In questo centro commerciale ci sono due dei miei negozi preferiti: Pull&Bear e Bershka! 
Ovviamente sono anche andata a fare quattro passi in centro a Torino; 
non vorrai mica perderti H&M vero Noemi??
Vi mostro quindi cosa ho comprato nelle due giornate torinesi dedicate allo shopping! (devo sempre dividere queste giornate, altrimenti al mio portafogli prende un infarto!) 



Iniziamo coi jeans che ho preso da Stradivarious:
-il primo è un jeans chiaro a vita media con alcuni strappi sul davanti; quest'ultimi non sono troppo evidenti anche se alcuni modelli avevano dei veri e propri buconi! Sono stupendi! 
Vestono il mio "importante" fondo schiena alla perfezione, ma tendono a scivolare verso il basso (pericolo mutandone in vista!).  Prezzo: 19,95 euro.
-Il secondo modello è a vita medio/alta (arriva praticamente all'ombelico); sono di colore blu scuro macchiato (una versione soft degli Acid washed jeans) e anche questi mi piacciono molto! Purtroppo c'era la taglia leggermente più grossa della mia e quindi scivolano parecchio! Ovviamente non è di due taglie in più, ma è una 46 italiana e io oscillo tra la 44 e la 46 appunto. Prezzo: 19,95 euro.
Stadivarious spesa totale: 39,90 euro.

Da H&M in via Roma invece, ho notato che finalmente hanno ampliato la parte dedicata all'abbigliamento maschile (prima avevano solo una piccola parte della sala al primo piano, mentre quando ci sono andata io avevano diviso quest'ultimo a metà!), ma come collezione femminile non ho trovato grandi cose che mi entusiasmassero!
-il primo capo che ho acquistato è stata una manna scesa dal cielo apposta per me! Finalmente un paio di pantaloni che non mi scivolano giù ogni 2 minuti!! In più mi vestono alla perfezione e sono abbastanza leggeri da utilizzare anche nelle fresche serate d'estate. Il colore marroncino mi ha sempre affascinato quando si trattava di pantaloni, mi ricorda un sacco le reporter o le archeologhe! (Non ho preso niente lo giuro!!).
Comunque un ottimo acquisto, oltretutto scontato! Prezzo: 19,95 scontato a 10 euro! Yeaaaah! :p
-Il secondo capo invece è stata questa canotta della linea Basic. Molto larga e lunga; adoro questo colore ma attenzione che questa deliziosa canottiera è trasparente! Dovete abbinarci assolutamente un top che copra un poco perchè altrimenti l'effetto è davvero volgare (si vede davvero tutto al di sotto, uno di quei crop top che vanno all'impazzata ora è l'ideale!). Prezzo: 4,95 euro. 
Ah stavo dimenticando che ho comprato anche un pacchetto di 7 paia di calze basse nere a 7,95 euro.
Non sia mai una cameriera con calze bianche!! Arghhhh! ahahahah
H&M spesa totale: 22,90 euro.

Passiamo all'abbigliamento acquistato alle Gru. 
Il primo negozio a cui rivolgo tutta la mia attenzione e concentrazione è sicuramente Pull&Bear! Adoro i loro capi, le loro grucce, l'arredamento, ... tutto! 
- Primo capo acquistato è stata una felpa della linea basic color grigio. Si è molto spartana, ma non sono mai riuscita a trovarne una col cappuccio che non fosse oscena; ora non ho più scuse per uscire al mattino presto per una corsetta! (Sono in vena di battute oggi, chissà perchè). Prezzo: 17,99 euro. 
-Il crop top che vedete l'ho adorato fin dal primo istante! Come al solito ho guardato il prezzo e ho storto un po' il naso, ma effettivamente la stampa è molto bella e particolare, quindi è finito nella borsa degli acquisti senza troppi indugi! Prezzo: 7,99 euro. (Sarà che lavorando come cameriera mi sto lentamente trasformando come Paperon de Paperoni, non ricca quanto lui purtroppo ma taccagna come pochi! ma una mezza canotta a 8 euro mi sembra un po' tanto) 
 Pull&Bear spesa totale: 25,98 euro.

Dopo aver perlustrato in lungo e in largo il primo negozio sono passata a Bershka!
Molto molto molto bello!
I loro capi sono sicuramente ricercati e studiati, bei colori, bei materiali,... anche se devo dire che non durano moltissimo! La giacca che avevo comprato tempo fa si è già tutta scucita all'interno... 
-Tra me e i pois è nato un nuovo amore ancora tutto da scoprire. Non potevo farmi mancare questa camicetta rosa cipria che ha un bellissimo effetto vedo-non vedo. Prezzo: 19,99 euro (anche qui il prezzo mi sembra eccessivo, quando l'ho vista ho pensato ad un valore intorno ai 13/14 euro, non di più).
-Ho trovato il mio blazer!! Dopo una lunga ricerca eccolo lì, appoggiato malamente su un espositore, che mi chiamava piano.... E' una giacchina molto leggera, perfetta per la primavera-estate. Purtroppo in tutto il negozio c'erano solo più due modelli, quindi non so dirvi se apparteneva a qualche collezione passata, ma credo proprio di si. Prezzo: 22,90 euro sull'etichetta, ma 16,09 euro sullo scontrino, mah!! (Non c'era scritto che fosse scontato da nessuna parte!)
-Scarpe, scarpe, scarpe! La zona dedicata alle varie scarpe era un caos enorme! (Eppure era solo lunedì, alla domenica come si trasforma allora?!) Scarpe spaiate, etichette inesistenti... bah! Queste zeppe poi, sono state un mistero per la misura, il prezzo, il fatto che fossero rovinate sui laccetti... Ma non mi sono lasciata scalfire da questi inconvenienti e le ho acquistate lo stesso! Prezzo: 29,99 euro. 



Bershka spesa totale: 66,07 euro.

Gli ultimi soldini li ho dedicati all'intimo; sono passata da Tezenis ma niente ha attirato la mia attenzione, mi sono soffermata da Accessorize e c'era una bella offerta "paghi 2 e prendi 3". Cosi mossa dalla curiosità ho iniziato a sbirciare... 
Ecco le tre mutande che ho preso: 
-la prima con le margherite e il pizzo blu le ho pagate 8,90 euro.
-le seconde totalmente in pizzo bianco, le ho anch'esse pagate 8,90 euro.
-le ultime, troppo carine con questi uccellini colorati e il pizzo rosa nella parte dietro, erano gratis! :)
Le ho già provate tutte e sono comodissime e morbide, non mi fanno sudare e in più sono ben elasticizzate. 
Considerando la promozione, è come se avessi speso 6 euro ciascuna, non male direi! :) 
Accessorize spesa totale: 17,80 euro.

Ho intenzione di fare ancora un ultimo acquisto, ma questa volta da Pimkie. Hanno un vestito nero con tantissime margherite stupendo! Ovviamente non l'ho ancora acquistato per una semplice ragione: il prezzo! (30 euro per un vestito di Pimkie mi girano un po'!)
----------------------------------
E voi? 
Come me siete cadute nello sconforto facendo il cambio di stagione?? 
:) 
Al prossimo post,
Un abbraccio,
Noemi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)