giovedì 5 giugno 2014

My Room Tour 2014! :)

Hola!
Ecco il post più sfiancante di tutti! Per mettere in ordine e avere una vera e propria camera ci ho messo 8 anni! :) Ma vi ho già assillato con il post precedente, dove vi ho mostrato le foto di com'era e di com'è diventata nel corso degli anni!
Bando alle ciance!! Eccovi la carrellata di foto! :)
1.
2.
3.
GO!

Questa è la mia porta d'ingresso :) Si intravede già qualcosa! :p



Voilà!!!
La mia stanza in tuo il suo splendore (riferito all'ordine!)
Finalmente ho "scoperto" l'esatta combo dei mobili per farla sembrare molto più spaziosa :)

Prima occhiata sul lato destro.



Io avrei voluto tantissimo prendere un letto ad un piazza e mezza, c'era un offerta super vantaggiosa dall'Ikea (un anno fa),ma alla fine ho optato per la vecchia brandina di mia madre... 
Ho deciso che quando mi trasferirò in una nuova casetta tutta mia, 
il mio lettone sarà, oltre che enorme e super morbidoso, 
totalmente realizzato con pallet di recupero :) 

Il vecchio comodino di mia madre con i cassetti rossi si è trasformato :) 

Punto di vista dall'ingresso :)



Particolari del mio comodino-libreria vicino al letto!
La mia meravigliosa Asahi Pentax K1000 sempre vicino a me; 
questo appendi-foto mi pare di averlo comprato da Ikea e personalmente mi piace un sacco perchè oltre ad essere bello da vedere, è pure molto pratico e semplice da montare! 

Questo è un cuoricino stile Shabby che i miei genitori mi hanno portato dall'Alsazia :) 









Questo era un mobile da giardino che io e Sandro abbiamo recuperato e dipinto per farci la mia libreria! :)
Ovviamente è piena di "cavolatine" varie che io adoro :) 


Vista sulla scrivania... 





Il mio Koala :) 
Questo pupazzo-zainetto ha 3 anni in più di me! 
Mio padre glielo regalò a mia madre quando erano ancora fidanzatini :)

Piccola libreria dove tengo i miei "grandi classici". 
La maggior parte dei miei libri però sono sparsi per la casa; devo ammettere che però noi non acquistiamo moltissimi libri, ma saccheggio la biblioteca periodicamente!!! :) 
Davanti ai miei libri ci sono loro: le Lita di Jeffrey Campbell.. sbavv :p




 Cofanetto di mia nonna :) 
Io mi approprio di qualsiasi cosa vecchia ormai!


 Particolarità dello specchio che ho recuperato io :) 



 Alcune cosette disposte sul comodino! 

 Questo espositore di foto l'ho creato io!
Occorrente: spago, chiodini e martello :) That's all!! 

 La mia cassettiera (mai stata così ordinata) e il mio longboard by The Owl Longboards.
E' la mia tavola da battaglia :)


 Una cosa che mi piace moltissimo della mia stanza è il soffitto!
Travi in legno a vista color caramello :) 

--------------------------------------------------
Questo era il mio Room Tour! :)
Se anche voi ne avete pubblicato uno scrivetemelo nei commenti! Passerò a curiosare :)
Ci risentiamo nel prossimo post (devo ancora scegliere tra i 3 che ho già nelle bozze)!
Un abbraccio,
Noemi

4 commenti:

  1. Adoro l'atmosfera romantica della tua camera! Il disengo sulla parete è bellissimo! ^-^

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il disegno è (quasi) tutto opera del mio ragazzo :)

      Elimina
  2. Deliziosa. Davvero incantevole questo angolo tutto tuo :)
    Ogni particolare è curato, e devo dire che il disegno sulla parete è qualcosa di meraviglioso, complimenti al tuo ragazzo!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)