venerdì 30 maggio 2014

TMI-Too much information Tag! :)

Hola :) 
E' da molto tempo che non pubblico qualcosa qui sul blog; ho preparato un piccolo (anzi non tanto piccolo) post in cui riflettevo su alcune cose che mi hanno tenuto impegnata di recente. 
Non ho ancora avuto il coraggio di pubblicarlo, perchè dopo aver finito di scrivere i miei pensieri di getto, mi sono accorta di aver fatto un resoconto dettagliato dei miei vari problemi che ancora mi assillano.. 
Quindi diciamo solo che ancora non me la sentivo di pubblicare cose cosi private.. Che poi non è che abbia scritto nulla di cosi sconvolgente o personale, ma comunque.. Beh, magari cambierò idea più avanti! 

Ma passiamo a cose meno intrigate e pensierose! Oggi voglio rispondere ad un tag che mi ha incuriosito molto e trovo vagamente interessante! 
Sono sempre stata curiosa fin da piccola, quindi.. ecco una palata di fatti miei :)

Too Much Information Tag.
1- Che cosa indossi?
Jeans marroni H&M e canotta a righe beige e verdi Combipel. Ho fatto un po' di acquisti ultimamente e ne vado molto fiera :)
2- Sei mai stata innamorata? 
Ovviamente si, Sandro ti amo :) 
3- E’ mai finita davvero male con qualcuno? 
Ho avuto una relazione con un ragazzo abbastanza intensa prima di incontrare Sandro, che si mi ha allontanato da molte persone amiche e alla fine mi ha fatto molto male. Ma dopo un breve periodo molto buio, beh.. dietro ad ogni nuvola si nascondono raggi di Sole pronti a riscaldarti :)
4- Quanto sei alta? 
Tacchi compresi?? Ehehe... Mi considero nella media con i miei 166 cm di altezza! 
5- Quanto pesi?
Troppo. No comment. Devo assolutamente darmi una mossa perchè si si che esisterà sempre una taglia più grande della tua attuale, ma dopo un po' è esagerato. Comunque, 64 kg netti. 
6- Hai dei tatuaggi?
Siiii!!! E' in fase di completamento (da molto tempo)... 
7- Hai dei piercing? 
Yep! Sulla lingua.. anche se mi sarebbe sempre piaciuto fare quello al naso (non il brillantino, quello al di sotto.. non so il nome, sorry -.-)
8- Coppia "finta" preferita? 
Non saprei, vedo tante serie tv e film ultimamente... Nella serie tv "The Vampire Diaries" adoro vedere insieme Klaus e Caroline. Mentre, in un film.... mmm scelta molto difficile... mi astengo dal giudizio!! :p 
9- Programma tv preferito? 
Per quanto riguarda le serie tv ce ne sono molte: The Vampire Diaries, The Originals, Game of Throne, The Walking Dead e ultimamente mi sta piacendo molto Da Vinci's Demons. 
Come programma televisivo invece non guardo nulla in particolare, ormai gli shows in tv sono sempre più finti e tragicomici. Nessuno mi ha colpito in particolare. Anche se di solito se c'è, guardo "Extreme makeover home edition". Mi piace molto la filosofia di questo programma e adoro vedere gli arredamenti che si inventano i progettisti! :)
10- Band preferita?
Beh. Domanda idiota. Adoro gli ACDC, i System of a Down, e tanti altri... ultimamente mi sto anche buttando un po' sulla musica Indie.. 
11- Ti manca qualcosa? O qualcuno…?
Qualcuno no. Qualcosa si. Mi manca la forza di volontà; ultimamente non sono molto in vena di impegnarmi e sto sprecando molto tempo alla ricerca del nulla. 
12- Canzone preferita? 
Ultimamente sono letteralmente rapita dai musical e dalle canzoni dei cartoni animati. Una delle mie preferite è "El Tango de Roxanne" tratta dal film-musical "Moulin Rouge". 
13- Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? 
No mascara-non esci di casa! eheheh... proprio non riesco a non avere almeno una passata di mascara prima di uscire di casa, mi sento sciatta altrimenti! In più sono ossessionata dalle ciglia finte.. E chi non lo è??
14- Il tuo segno zodiacale? 
Cancro! Come metà della mia famiglia!
15- Hai un talento nascosto?
Definire la parola "talento" please!! Secondo me ognuno ha un talento che può essere più o meno evidente. Per alcuni è un talento più materiale, tipo essere bravi a cantare o a dipingere; altri invece hanno un vero e proprio talento nel mostrare quanto amano la loro famiglia ad esempio, oppure nell'essere disponibile con gli altri, ecc..
Io personalmente non so quale sia il mio talento, lascio agli altri che mi stanno intorno decidere :)  
16- La tua citazione preferita? 
Non so di chi sia questa citazione, o se è il frutto di una mia mescolanza di altre: "Il tempo è cioè che c'è al mondo di più prezioso; dona il tuo tempo ad un estraneo e sarà amore, dona il tuo tempo ai tuoi sogni e il puzzle della tua vita sarà completo". 
La parola tempo mi sta consumando lentamente! 
17- Attore/attrice preferito/a? 
Molti. Tutti stranieri ovviamente perchè qui in Italia nessuno mi colpisce per bravura o talento. Cooomunque nella mia lista ci sono: Ryan Gosling, Amanda Seyfried, Johnny Depp, Hugh Jackman, Will Smith, Nicole Kidman, Liam Neeson ... ecc.... Quando leggo uno di questi nomi in genere mi segno subito il titolo del film per andarlo a vedere. Poi ovvio ci sono alcuni che non ho nominato ma restano dei miti senza bisogno di nominarli...
18- Qual è il tuo colore preferito? 
Non ho più un colore preferito. Una volta avrei detto nero. Ora la mia stanza è totalmente dominata dal bianco. Mi piacciono un sacco i colori pastello tra cui il turchese. 
19- Preferisci la musica a tutto volume o no? 
Si quando ho le cuffie, ma in realtà non amo particolarmente posti come discoteche o locali super rumorosi. 
Preferisco di gran lunga una bella melodia di sottofondo, come se fossi in un film!
20- Dove vai quando sei triste? 
Di solito mi rintano in camera mia. E sto li dentro finchè non ritrovo il buonumore! 
21- Quanto ci metti a farti la doccia? 
Un'eternità!! Ahahah :) Maschera, creme, balsami, olii, scrub... quando entro non so mai a che ora finirò! :p
22- Quanto ci metti a prepararti la mattina? 
Dipende, di solito non ho mai il tempo sufficiente per fare le cose come si deve!
23- Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? 
Si. Non aggiungo altro...
24- Cibo preferito? 
Penso che non farei mai a meno di una buona pizza! Mio padre per ora detiene il record come migliore pizza al forno :)
25- Il tuo libro preferito? 
Il mio libro preferito in realtà non esiste. Adoro i libri storici, specialmente quelli che riguardano il periodo antecedente Cristo e la Seconda Guerra Mondiale. Quindi per me è un vero piacere leggere o semplicemente sfogliare un libro di storia :)
26- Perchè hai iniziato a bloggare? 
Ho iniziato a bloggare perchè mi serviva qualcuno di sconosciuto con cui interagire... Qualcuno che non conoscesse la solita Noemi; qualcuno che senza tanti problemi metteva alla luce altre mie caratteristiche. 
Il mio primo blog infatti non era incentrato sul make-up o il beauty in generale, ma era qualcosa di più personale. Anche se avevo solo 17 anni cercavo di fare delle riflessioni sul mondo che mi circondava e di solito ricevevo delle risposte, abbastanza positive. 
27- Quali sono le tue paure? 
La mia paura più grande è legata al tempo. Non voglio trovarmi alla fine senza aver compiuto nulla per realizzare i miei sogni. 
28- L’ultima cosa che ti ha fatto piangere?
Eheheh dovrei proprio allegare il post di cui parlavo all'inizio. Dico solo "le mie incompetenze". 
29- L’ultima volta che hai detto di amare qualcuno? 
A Sandro, mezz'oretta fa! :) 
30- Qual è il significato del nome del tuo blog?
"La Ragazza col Rossetto" nasce dalla mia passione per i rossetti e per il fatto che quasi mai, esco senza di esso.  E cosi mi identifico nella ragazza col rossetto. Nulla di particolare, tranne il rossetto. 
31- L’ultimo libro che hai letto?
"1Q84 libro 1 e 2 Aprile-Settembre" di Murakami Haruki. Strano ma molto bello. 
32- Che libro stai leggendo?
Le slide di Fitochimica valgono?? Sono sotto periodo esami, quindi sono rapita dai libri scolastici!
33- L’ultimo programma tv che hai visto? 
La terza puntata di "Penny Dreadful", parecchio inquietante... 
34- L’ultima persona con cui hai parlato? 
S-A-N-D-R-O ... 
35- Che rapporto hai con l’ultima persona a cui hai scritto un messaggio?
Il rapporto più bello di tutti <3 <3 
36- Il tuo luogo preferito in cui stare?
Pacifico e bello illuminato. Luce calda ma temperatura non troppo elevata. Verde, cuscini e libri... Sono la perenne indecisa fra mare e montagna, perchè entrambi possiedono delle caratteristiche che mi piacciono e altre meno. 
37- Un luogo che ti piacerebbe visitare? 
Assolutamente il Canada, il Giappone e l'Oriente in generale (non il Medio Oriente, cioè non che non ne sia affascinata, ma sarebbe uno degli ultimi posti insieme all'America Latina che vorrei visitare). 
38- L’ultimo luogo in cui sei stata? 
Come vacanza: Firenze. Molto bella anche se l'ho trovata particolarmente caotica. Altrimenti, come luogo "semplice": in bagno a struccarmi :p
39- Hai una cotta? 
Più di una :) Ovviamente non menziono di nuovo Sandro perchè sarebbe scontato. Più di una perchè io sono una di quelle persone che entrano dentro ai libri, ai film.. e si costruiscono il loro personaggio, quindi entrano dentro alla storia e si innamorano, si arrabbiano e prendono parte agli eventi (non sono pazza, badate bene!!). Quindi il mio personaggio, il mio alter-ego "fantasy" è innamorato di Khol in The Vampire Diaries, di Magneto degli X-Men (di quello giovane), di Daryl in The Walking Dead, di Murtagh nei libri di Christopher Paolini, ecc.. Non sono quindi cotta degli attori, ma del personaggio che interpretano.. Non so se ho reso l'idea! :) 
40- L’ultima volta che hai baciato qualcuno? 
Oggi :) Smack!! 
41- L’ultima volta che sei stata insultata? 
Che sono stata insultata tanto tempo fa; ma che si sono sentita insultata, due settimane fa da persone che valevano qualcosa per me.. 
42- Qual è il tuo dolce preferito?
Ahahahaha Basta dire dolce! In teoria il dolce che preferisco in assoluto sono i pasticcini con fragole e crema pasticciera, quindi di conseguenza la torta! 
43- Suoni uno strumento musicale? 
Da piccola ho provato la chitarra e il flauto, ma nada! 
44- Il tuo gioiello preferito? 
Gli orecchini di perla o di legno! 
45- L’ultimo sport che hai praticato? 
Uno sport che ho praticato a livello agonistico è stato il Karate; ora mi sto cimentando con il Longboard :) 
46- L’ultima canzone che hai cantato? 
"Quando viene Dicembre"... mamma mia che tristezza che ho addosso oggi!!! 
47- La tua frase preferita per attaccare bottone? 
Non ho una frase, ma di solito incomincio a ridere come un'idiota. 
Infatti Sandro all'inizio era preoccupato... -.- 
48- L’hai mai usata? 
La frase?.. no perchè appunto sorridevo solo... 
49- L’ultima volta che hai frequentato qualcuno? 
Mmm.. Oggi.. Sandro.. Da due anni ormai :) 
50- Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? 
Chiunque!! :) Alcune domande fanno un po' sorridere :) Quindi chiunque abbia o voglia fare questo Tag mi scriva un commentino che passerò a curiosare nel suo blog! 
(photo by Noemi)
--------------------------------------

Ora vi saluto cari lettori e vi rimando al prossimo post! :)
Un abbraccio,
Noemi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)