giovedì 20 febbraio 2014

DIY Necklaces Holder!

Hola! :)
Oggi voglio proporvi un piccolo "DIY" (quanto mi piace questa parola?!).

In cosa consiste?
Beh, come avrete sicuramente intuito dal titolo di questo post, voglio realizzare insieme a voi un porta-collane molto carino e soprattutto: molto economico!

Per incominciare, ecco cosa ci occorre:
1 appendiabiti in legno;
q.b. gancetti ad uncino;
martello e chiodino.


Il procedimento è molto semplice.
Prima di tutto, con un chiodino e un martello fate tanti piccoli buchetti in modo da facilitare l'inserimento di questi gancetti.
Dopodiché potete dipingerlo/decorare il tutto come più vi piace; io ho optato per uno stile un po' più shabby utilizzando la tempera bianca! :) Che ve ne pare??



Il mio appendiabiti era un po' una ciofeca quindi si sono formate alcune crepe, ma in realtà anche così il risultato non mi dispiace affatto! :)

----------------------------
Semplice ma di sicuro effetto! 
Al prossimo DIY!
Un abbraccio,
Noemi

2 commenti:

  1. Carina come idea, sia cm riciclo che di utilitá.. un bacio

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)