lunedì 27 gennaio 2014

Il 2014 e i Finti Buoni Propositi!

Hola! :)
Eccoci qui a scrivere un nuovo post in un nuovo anno!
Devo ammetterlo, ho scritto e riscritto questo post più volte, ma ogni volta mi sembrava una di quelle sviolinate piene di belle parole e promesse che un po' tutti ci diciamo, ma a cui nessuno crede.
Perchè incominciare l'anno con l'angoscia di tutto ciò che devo fare, pagare, studiare, comprare, realizzare, vedere, leggere, scrivere, ecc..?

L'anno scorso ho scritto la mia lista dei buoni propositi, la mia wishlist e la mia wishlist di Natale!
Con mia grandissima, umilissima, profondissima gioia, quasi tutti i beni materiali che desideravo tanto, sono riuscita in un modo o nell'altro ad averceli!
Vorrei quindi ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a far avverare alcuni dei miei desideri più grandi:

♥ in primis, Sandro. 
Non ho parole per descrivere quanto questo ragazzo mi abbia cambiato in meglio la vita; nonostante i periodi bui, riesce sempre a farmi scorgere la luce. 
Oltre ad avermi regalato le Lita (!!!!!!) per lo scorso Natale, mi ha anche regalato questo enorme cellulare! 




Nell'elenco dei ringraziamenti non possono mancare i miei genitori, che per questo Natale mi hanno regalato questa splendida macchina per cucire!


e poi, grazie zio Daniele! Grazie alla sua pietà sono riuscita ad avere un altro gioiellino, ma questa volta non a pellicola! 

(la K1000 è stata un mio auto-regalo, 
mentre gli obiettivi mi sono stati regalati da Sandro e due nostri amici!)

Ovviamente sono anche altre, le persone che devo ringraziare per la loro attenzione nei miei confronti! 
Quindi, a chiunque abbia fatto parte del mio 2013, 
un caloroso "Grazie! spero di rivederti nel 2014!"

Non ho solo ricevuto tante belle cose lo scorso anno, ma me le sono pure comprate!! :) 
Dopo ore interminabili a portare vassoi, servire acqua,vino e caffè, vedere tante persone festeggiare e io li a sudare, ecco cosa mi sono concessa come piccoli premi: 

 Nella mia wishlist di inizio anno, desideravo tantissimo comprare una nuova cartella per l'università; quindi, soprattutto grazie ai saldi, mi sono comprata questa cartella etnica:

(personalmente la adoro!!)

Ho fatto il mio primo tatuaggio!! :) Ebbene si! Alla fine ho ceduto anch'io. 
O per meglio dire, finalmente hanno ceduto i miei genitori! Anche se in realtà non hanno avuto una grande scelta, visto che mi sono presentata a casa già tatuata!
Non è ancora finito, perchè sarebbe molto più grande in teoria, cosi per ora mi sono accontentata di farne il primo pezzo! 

(è in bianco e nero qui nella foto, ma in realtà è colorato! 
Metterò poi più avanti la foto quando sarà finita questa prima parte!)

► Per finire la lista che avevo postato un anno fa qui sul blog, ecco la gonna bordeaux che ho preso da H&M! Ormai mi è venuta la fissa per le gonne a ruota; ogni volta che entro in un camerino e ne provo una, devo fare il "test della ruota", se ruota bene insieme a me mentre faccio un'aggraziata piroetta (!!!), allora è perfetta! 

(qui era l'anno scorso vicino a Pisa; io e Sa' stavamo andando in tavola sul lungomare a piedi nudi :) 
Devo proprio ammetterlo: amo questa gonna!)

Un'altro mio obbiettivo era di riuscire a finire la mia camera e di trasformarla in qualcosa di più affine alla mia personalità! Infatti a breve, pubblicherò il post della mia "Room Makeover"

Per quanto riguarda i buoni propositi del 2013, beh... Come posso dire? 
Quante di voi hanno stilato liste di belle azioni e belle parole, 
ma a Dicembre si sono accorte di non averne rispettate neanche un quarto? 
E per chi invece ci è riuscito, 
qual è il tuo oscuro e arcano segreto??

Come avete intuito, io faccio parte di quella categoria di persone, che perde più tempo nel progettare che nel fare. Che si convince che intano c'è sempre tempo per fare ciò a cui si è interessati. 

C'è tempo per scrivere quel post, 
e poi ti accorgi di non averlo mai scritto.

C'è tempo per fare quel progettino DIY che avevi in mente, 
ma poi ti ritrovi solo con l'aver accatastato in un angolo tutto l'occorrente.

C'è tempo per studiare, 
ma poi ti ritrovi misteriosamente ed incredibilmente indietro col programma di studio. 

C'è tempo per tutto, ma poi ti ritrovi con niente. 

Ecco su cosa voglio lavorare quest'anno. 
Sul TEMPO.
-----------------------------------------------------------
Spero che tutti voi abbiate iniziato bene l'anno nuovo e mi auguro che anche voi abbiate preso in considerazione questo mia piccola, ma allo stesso tempo fondamentale, riflessione. 

Un grosso abbraccio,
Noemi.

7 commenti:

  1. che bella doctor bag *^* , mi piace un sacco , molto originale!

    un bacio <3
    http://dollyrockerstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) anche a me piace molto! nei negozietti etnici trovi un sacco di roba carina ormai!

      Elimina
  2. concordo perfettamente sulla tua riflessione. io sono ossessionata dal tempo, lo rincorro costantemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si purtroppo è il tempo a giocarci gli ostacoli peggiori!

      Elimina
  3. nice :) lovely post!

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Tutti noi abbiamo dei progetti o una wishlist di acquistini carucci da fare.. purtroppo non riusciamo mai a realizzare tt i sogni..
    Per lo meno, personalmente vorrei tanto raggiungere un traguardo importante.. ma tante cosine non me lo permettono :((
    Ti auguro di realizzarti..
    Un bacione
    B.

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)