domenica 15 dicembre 2013

Haul Pull&Bear e Pimkie!

Hola!
Due settimane fa sono stata a fare acquisti, in un momento di abbondante avanzo di cash! Cosa alquanto rara ultimamente...
Ovviamente la maggior parte dei miei guadagni li ho riposti al sicuro per la maledettissima seconda rata dell'università; una piccola parte invece l'ho destinata a me :)
Così, armata di postepay carica e fidanzato-critico, sono approdata al centro commerciale LeGru vicino a Torino.

Piccolo spoiler per chi lo frequenta non abitualmente come me! 
Hanno aperto Bershka e Stradivarius!!

Comunque, ritornando al mio discorso, ho acquistato alcune cosette davvero molto carine a mio avviso!
Eccovi le foto!

                                                                      Pimkie 
Maglietta mezze maniche 12,99 euro.

Particolare sulle spalle.

Camicia 19,99 euro 


Maglietta mezze maniche 12,99 euro.


Bracciale con foglia 4,95 euro.

Pull&Bear
Pantaloni 19,90 euro.
Perdonatemi se non ho postato una foto dei miei, 
ma non mi osavo mettere le mie gambone in bella vista!!
XD 

----------------------------------------------------------
Et Voilà!
Queste erano le cosucce che ho acquistato prima del periodo natalizio per me...
Ok, anche per mia madre, visto che mi ruba sempre i vestiti!
E voi?
Avete speso qualcosina per voi prima di dissanguarvi per Natale??

Un abbraccio,
Noemi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)