sabato 14 dicembre 2013

Christmas Wishlist! :)

Oh Oh Ooooh! Merry Christmas! :)

L'ansia pre-Natale si avvicina, la sentite?
Dietro alla gioa dello spacchettamento regali e delle feste con le persone che amiamo, si nasconde un'incredibile.. Come possiamo chiamarla?... Ansia da prestazione??

Ebbene si! chi di voi non ha mai provato questa sensazione?
Sarà il regalo giusto? Non sarà troppo banale? Ma non è esagerato?? Ma, ma, ma!

Io sono in piena fase, "oddiosessioneesamistraordinariainarrivo" e "cavoloduesettimaneanatale!".

Infatti fra ben 5 giorni (!!!!!!) avrò da sostenere un esame universitario e in più, dovrò occuparmi nel frattempo di fare qualche regalino alle persone care. Ma sono in crisi totale in entrambi!

Ma! Mentre penso e ripenso a qualcosa di carino ed originale per altri, scrivo qualche cosuccia per me! (Mi sembra giusto no?) Anche se la maggior parte, se non tutto, resterà un semplice e frivolo desiderio, voglio fantasticarci comunque sopra! :)

  1. Ruby Woo by Mac. Non è semplicemente stupendo? Non è forse il rossetto battezzato come "il migliore fra i migliori"?
  2. Samsung Galaxy SIII o Tab. Ho uno smartphone, nel complesso comodo e non enorme; ma giuro che lo odio con tutta me stessa! Si impalla ogni 2x3, ha una memoria talmente inesistente che perfino il Nokia 3010 lo supera.. Insomma, ho speso un mucchio di soldi per un prodotto a dir poco rivoltante! Devo cambiarlo. Ma mi sa che prima pagherò la seconda rata dell'università!! :p
  3. Netbook. Mi viene da piangere. Dopo quasi 6 anni, il mio piccolo portatile fidatissimo è morto. L'hard disk interno ormai irrecuperabile e nessun sistema operativo riesce a tenerlo in vita per più di due utilizzi. Urge un nuovo acquisto! (Il mio era proprio come questo in foto!)
  4. Macchina da cucire. Ho una pila di vestiti vecchi e altre idee in testa che non vedono l'ora di essere sfornate ed indossate!
  5. Ci sarebbero ancora alcune cosette, tipo le Jeffrey Campbell oppure un bel obiettivo nuovo per la mia reflex! Ma vado punto più sul necessario! .... Come se il rossetto lo fosse ;)........
E' una wishlist un po' corta, ma se si guarda il valore di ogni singola cosa, beh... Direi che è utopia pura! :)

--------------------
E voi? 
Le vostre ansie da prestazione sono già incominciate?
Cosa vi piacerebbe trovare sotto l'albero quest'anno??

Un abbraccio,
Noemi.



4 commenti:

  1. Bella la tua wishlist! Un'amante dei rossetti (specie se rossi) non può non possedere Ruby Woo, è uno dei miei preferitissimi ^_^ Ammiro moltissimo la capacità di saper cucire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti :) Devo averlo!! :) Cmq si voglio imparare ad usarla bene, ormai diventa un po' lungo cucire senza!

      Elimina
  2. Io fortunatamente le ansie da esami le ho superate da qualche anno, ora ho quelle da lavoro, che non si sa se siano meglio o peggio! :D sono d'accordo sui rossetti mac, sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)