venerdì 20 settembre 2013

Instagram TAG! :)

Hola!
girovagando qua e là per Youtube, mi sono imbattuta in questo tag molto carino e veloce sulla popolare app Instagram...

Instagram è uno dei social network più interessanti a mio avviso; le protagoniste assolute sono le immagini (e ora anche i video) che devono raccontarci al posto delle parole, momenti della nostra vita che vogliamo condividere con il resto del mondo.

Ora diamo inizio al Tag! :)


  • Da quanto tempo sei iscritto ad Instagram?

Dal 31 agosto del 2012! Ho compiuto un anno! :)

  • Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?

La prima foto è questa:

Sandro alle prese con il ciliegio in camera mia.. Grazie a lui posso dire di avere una camera fuori dal comune :)

  • Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?

In realtà dipende dalle volte. Alcuni giorni entro spesso e volentieri, altri invece, non lo considero proprio. In generale ci passo 20 minuti alla sera prima di andare a dormire.


  • Qual è la tua foto peggiore su Instagram?

La mia foto peggiore è sicuramente questa:

Mi stavo preparando per uscire e volevo che i miei capelli fossero belli voluminosi e mossi! Riddiculus!!


  • Qual è la foto che ha avuto più successo?

Eccola qui, con ben 52 "mi piace".. L'ho sempre detto che le tavole sono stupende!!

Questo è il Freebord. In particolare questa foto è stata scattata durante un incontro con dei ragazzi francesi a Torino.


  • Quanti followers hai? E quante persone segui?

Ho 231 persone che mi seguono e io ne seguo ben 329!
Adoro curiosare le foto altrui! Per questo amo seguire tante persone diverse, come qui su blogger.
Io non ho solo una passione, io non mi interesso solo ad un'unica persona o cosa, mi piace leggere e vedere di tutto e di più!


  • Chi è stata l'ultima persona a metter mi piace ad una tua foto?

L'ultima è stata una ragazza "Cuncaaa". Grazie *.*


  • Cita una persona famosa, un'azienda o marca che segui.

Sicuramente seguo tantissimo Annie Jaffrey, una ragazza da prendere davvero come esempio! E come azienda o marca... ehehehe.. chi se non Jeffrey Campbell???


  • Mostra da una a tre foto che preferisci.

 Torino è una città caotica e rumorosa, ma se ti addentri nel parco del Valentino, sembra di essere in un'altra città!

 Piccina-piccina! Foto nosense!!

Giornate indimenticabili a bordo di una Vespa! Fa tanto "Vacanze Romane" <3


  • Qual è l'ultima foto che compare sul tuo profilo?

Un trucco realizzato molto tempo fa! :)

-----------------------------------------------------------------------------

Tag finito!
Sicuramente è un tag molto veloce da fare, ma anche molto carino! Ovviamente siete tutte taggate! Scrivetemi se volete il link al vostro video/post e passerò a curiosare!! 

Mio Instagram: Freenoella

Un abbraccio,
Noemi

4 commenti:

  1. Mi sono proprio divertita!
    Ti auguro un bel fine settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita! E buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  2. Ciao!
    Ti ho appena seguita su Instagram, wow che belle foto :D
    Ho fatto anche io un post con questo tag:

    http://infinitocubo.blogspot.it/2013/09/tag-i-love-instagram.html

    :P

    XOXO!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)