mercoledì 15 maggio 2013

Haul H&M, Stradivarius, Kiko e L'Erbolario!

Hola dolls!
Ieri è stata una giornata fantastica!; tanto sole e molta voglia di shopping! (portafogli permettendo!) Così io e una mia compagna di corso ci siamo date alla pazza gioia per le vie di Torino :)
Ogni tanto ci vuole una giornata cosi!!

Vi mostro subito che cosa ho comprato e alla fine posterò LA "photooftheday"! :)

Stradivarius:


Maglietta BOHO: 7.95 euro
Camicia color Jeans: 19.95 euro
Maglia con maniche a 3/4: 17.95 euro

H&M:


Gonna Bordeaux: 14.95 euro
Gonna Blu: 9.95 euro
Pantaloncini: 9.95 euro


Orecchini: 6.95 euro
Fascia per capelli: 4.95 euro

Kiko:

Kiko n.286: 2.50 euro
Kiko n.279: 2.50 euro
Full Coverage Concealer 06: 7.50 euro

L'Erbolario:


Nutrilabbra ai quattro burri: 5 euro

Supermercato Famila:


Garnier Fructis Shampoo Puliti e Brillanti: 3.39 euro
PesoForma DrenaExpress: 7.37 euro
Dischetti: 0.86 euro
Cottonfioc: 0.79 euro

-------------------------------------------------------------

Grazie mille a Marty per questa giornata speciale! :)


Se andate a Torino non dimenticatevi di fare tappa da Busters! 

Buona settimana a tutti quanti :)
Un abbraccio,
Noemi

10 commenti:

  1. Mi piacciono molto gli acquisti da H&M e Stradivarius! Voglio fare anche io shoppingggg!!!! :)

    RispondiElimina
  2. quanto bello shopping!:) e che belle che siete:)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo shopping e l'ultima foto è carinissima! bacio!

    RispondiElimina
  4. Splendida la camicetta di Jeans e la gonna bordò! Avete trovato tante cose carine, la tappa da Buster non può mancare ma se siete patite del gelato andate dalla Romana.... altro che grom!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Romana c'è anche dove abito io! il biscotto della nonna è il mio gusto preferito!!!

      Elimina
  5. Buster? Oh mamma è tipo Starbucks? :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  6. cool stuffs :D
    Feel free to check-out my latest blog post and if you like :3

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)