mercoledì 20 marzo 2013

Preferiti Febbraio-Marzo 2013! :)


Hola dolls!
Spero che abbiate passato una bellissima giornata oggi! 

Sono stata assente in questo periodo; assente giustificata direi, data la mostruosa mole di studio.. Pardon!

Veniamo però al post di oggi senza tanti preamboli.. Ecco qui i miei prodotti preferiti dei mesi passati, Febbraio e Marzo! 
Li ho utilizzati spessissimo se non addirittura tutti i giorni..
Palette Technic Electric Beauty: pagata pochissimo, sui 2 euro se non sbaglio, ha dei colori scintillanti e molto belli. La qualità in generale è nella media.. Con la mia fidatissima Shadow Insurance i colori rimangono brillanti fino al momento dello struccaggio! Promossa!!

Smalto Colorplay Debby n.81: adoro questo colore anche se questo smalto necessità di due passate per essere perfetto. Devo ammettere che l'asciugatura è piuttosto lunga, ma il risultato è più che sufficiente! Infatti l'ho utilizzato per quasi tutto il mese di Marzo!
Smalto Collistar Melograno Lacca n.71: un rosso tendente all'arancio davvero stupendo! anche qui l'asciugatura non è rapidissima, ma il colore perdona l'attesa!
Sally Hansen Salon Manicure Top Coat: questo smalto è stato nei bocciati per molto tempo, finchè un bel giorno, lo riesumo e lo adoro! :) Non lo consiglio a chi non ha pazienza e tempo da perdere (per questo lo odiavo al tempo), ma ora lo uso praticamente sempre perchè fa durare lo smalto tantissimi giorni! E io lavorando in ristoranti, bar e andando all'università ecc, gli smalti li testo davvero bene!
Rossetto Rouge Cocò Shine Chanel "Boy" n.54 Chanel: il mio nude preferito. Inutile far paragoni. Ovviamente l'ho pagato un occhio della testa.. -.-
Revlon "Garnet Chrome" n.386: Io amo questo rossetto. Faceva già parte dei preferiti di Gennaio, ma lo uso sempre e lo sto già cercando in giro per accaparrarmelo (che brutta parola!)
LiquidLipshine NYC "Brighton Beach Peach" n.575: lipgloss da non usare in presenza di amanti! ma adoro il suo colore e mi dura abbastanza! Lo utilizzo sempre per andare in Università, ma mai con il mio ragazzo!
Cipria MUFE HD: la famosissima cipria HD. La utilizzo sempre! Pienamente soddisfatta! ;)
Too Faced Shadow Insurace: perfetto. LA base. Altro che primer potion....
Astra Ombretto Soul Color: ombretto in crema davvero di facile utilizzo e scrivente.. ottimo per smokey eyes! Non mi è però piaciuto come base, infatti utilizzo sempre il mio S.Insurance <3 Truee Loveee!
Color Tattoo Maybelline "Endless Purple" n.15: un viola perfetto per trucchi veloci o anche più sofisticati. Non lo uso neanche lui come base.. Ma mi piace molto!

Clear-up Strip Zona T Nivea: ottime per togliere le schifezzuole...
L'erbolario Tiaré Crema per il corpo: come crema è i.m.p.o.s.s.i.b.i.l.e! Infatti la uso solo come cera per i capelli, MAI per gli impacchi. Amo il suo profumo..
Tesori D'Oriente Hammam Crema Corpo: molto profumata e idrata molto.





Ecco qui i prodotti che ho utilizzato di più in questo ultimo periodo. Alcuni non sono veri e proprio promossi, ma mi sono piaciuti per una o più caratteristiche..
(Spero di riuscire a caricare più post adesso :) )
Un abbraccio,
Noemi

37 commenti:

  1. Una bella selezione...dovrei provare anche io questi prodotti che consigli! un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao e bentornata! quelle palettine mi hanno sempre incuriosito..poi per quello che costano!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) infatti, ne valgono la pena!

      Elimina
  3. Bellissimo il rossetto chanel, mi piacerebbe averlo :)

    RispondiElimina
  4. La prima palette è bellissima! Devo acquistarla baci

    RispondiElimina
  5. Hai dei preferiti uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  6. grazie per esserti iscritta al mio giveaway!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. troppo carina la palette!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Amazing blog dear ! I just wanna ask that would you like to follow eachother ? If you follow me I definitely follow you back asap!
    Let me know
    Cheers
    www.istanbulianchic.com

    RispondiElimina
  9. Hey sweety! This is such a amazing post to observe! Utterly like it! Are we following yet? If not then let's follow via GFC, BL, LB and FB too! Let me know, I always follow back! (: Stop by me soon! xx

    With love :❤
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello sweety! Thanks for stopping by and I heartly appreciate it! Following you back now! (: New post on my blog! Stop by me soon! xx

      With love ❤.
      www.fashionholicsparkle.blogspot.com

      Elimina
  10. Wow!! What a beautiful blog. I like very much your articles, your photos and your style, I have followed you. I have also a blog http://ouicestelsa.blogspot.com/ and I hope we can follow each other~~

    RispondiElimina
  11. tutt prodotti bellissimi :))) se ti va possiamo seguirci, anche sui vari social... fammi sapere :) bacioni

    TheGlamourDrama
    facebook
    twitter
    instagram
    bloglovin

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. eheheh mi piace troppo questo colore anche a me!!

      Elimina
  13. Lovely blog :)
    Would you like to follow each other?
    Let me know :)

    Kisses!

    http://www.gagcloud.com/

    RispondiElimina
  14. Cosa vedono i miei occhi?
    Un bellissimo rossetto rosa di Chanel! wow!!

    RispondiElimina
  15. C'è un premio per te nel mio blog...ti aspetto e auguri di BUONA PASQUA :*
    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. ciao cara, come stai?
    questa rubrica è una delle mie preferite in assoluto, adoro leggere i preferiti, sopratutto di trucco :)
    grazie di essere passata, ti seguo volentieri, spero che tu psosa ricambiare
    un bacio enorme! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene grazie :) anche a me piace molto! :)

      Elimina
  17. your blog is nice)loves it)

    would you like to follow each other?)

    xoxo Christy

    RispondiElimina
  18. Anke io ce l'ho la technic electric!!! però è sui toni dell azzurro, cmq hai ragione costa 2,99 euro... bacio<3

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)