sabato 30 marzo 2013

Nailpolish Collection! La mia collezione di smalti :)



Hola dolls! :)
Buona Pasqua innanzitutto!
Oggi volevo caricare il post sulla mia stanza finalmente completata! E' passato quasi un anno da quando mi ero prefissata l'obbiettivo di renderla più.. più una camera che un posto dove dormirci solo! :)
Ma avevo questo ancora in programma prima.. e quindi.. voilà!
Eccovi la mia modesta collezione di smalti!
Dico modesta perchè vedendo altre collezioni di altre ragazze, cavolo.. i miei smalti non sono neanche un decimo di quelli che possiedono!!

Partiamo con le foto!



Kiko 321 - Kisses 135 - H&M "Ocean Sand" - H&M "Looks great on you"


 Pupa 817 - Riveel 178 - Ivy "Virgin Silver" - Pupa 820 - Deborah Shine Tech 21 - Sephora 68


 Pupa 33 - Kiko 267, 608, 339 - H&M "Blue my mind", "U must have this"


 H&M "Fashionista" - Quando è 9 - BeUp 124 - Kiko 338 - Pupa 824 - Shaka 620


 Kiko 347 - Deborah Shine Tech 71 - Pupa 825 - Astra 92 - Debby Color play 81 - Kiko 298, 344


 H&M "Pink Skies" - Deborah Shine Tech GelLike 1 - 
Deborah SenseTech Mat 2 - Riveel 3


 Collistar 71 "Melograno Lacca" - Kiko 236 - Pupa 821 - 
SinfulColors 952 "Hazard" - Kiko 282 - Pupa 38


 BeUp 50 - Kiko 275 - Pupa 902 - Kiko 203 - Deborah 7 Days Long 21

 
 Sally Hansen Top Coat - Pupa Top Coat 

Smaltini vari quasi terminati ormai :) 

-------------------------------------------

La mia non è una collezione basata sul "più ce n'è, meglio è",
ma in linea di massima preferisco magari mixare i colori io stessa
piuttosto che andare a spendere soldi in cose che utilizzo una sola volta..


Un abbraccio a tutte!
Noemi


37 commenti:

  1. wow quanti...che bello lo specchio...
    baci

    RispondiElimina
  2. Come fai a usare cosi tanto gli smalti? I miei sono sempre tutti pieni ): baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh alcuni sono vecchissimi.. poi lo cambio anche molto spesso! :) baci

      Elimina
  3. ma che carino questo blog! e quanti smalti!!!

    passa anche da me se ti va,

    http://eliandthecity.blogspot.it

    ciao! eli

    RispondiElimina
  4. would you follow each other on bloglovin and gfc? Wait for you respone :)

    RispondiElimina
  5. Great Blog!

    Would you like to follow each other on GFC?


    Vivianista.com

    RispondiElimina
  6. Hey, nice collection!
    Im your new follower, check out my blog and if u like please follow me, u can like my FB page as well:)

    http://embui-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Wow, you have a great collection!
    Love your blog and follow you:) Would you mind to follow each other?
    Plz check my blog:)

    xx Klara
    http://kleinklara2h.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Great post :)
    Following back sweetie :)

    RispondiElimina
  9. io la trovo una buona collezione!ne ho più o meno quanto te e mi bastano:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh anche a me!! infatti credo che non ne comprerò più per un po'! a meno che non mi si presenti qualche occasione speciale!!

      Elimina
  10. bellissima la trovo molto assortita :)
    baci

    RispondiElimina
  11. Sooo much nailpolish! I am jealous!!! <3

    xxx Zari
    http://le-style-blog.blogspot.de/

    RispondiElimina
  12. Hey you´ve a great blog!
    Please check out mine
    And if you want we can follow each other here and on bloglovin?
    Let me know!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. I love the gold glitter nail polish! Nice inspirations :)
    Following you now, do follow back on http://purple-rain-fashion.blogspot.in/
    *kisses*

    RispondiElimina
  14. Great collection, so many awesome nail polishes :D x

    RispondiElimina
  15. Thanks for following me. I've now followed you back.

    Have a great weekend.

    vivianista.com

    RispondiElimina
  16. That is quite the collection! I especially love the blues and greens! I came across your blog and am your newest follower. I would love if you’d visit me at : the daily savant : and (if you like) follow with GFC and Blog Lovin'!

    : signe
    thedailysavant.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. You have amazing colours... I need to buy some nude polishes cuz I'm lacking in that department!

    Please check out and follow my blog! I'd really appreciate it! <3
    http://seasidebeauty.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia! Siamo sulla stessa barca! :)
    Hai davvero un blog delizioso! Mi piace tantissimo.. Io giusto oggi ho ripreso le redini di del mio dopo un pò di tempo che non ho scritto nuovi post! Ma da oggi si ricomincia.. E mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! Io intanto mi unisco ai tuoi lettori per seguirti molto volentieri!
    Un bacione.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina
  19. C'è un premio per te sul mio blog! Baci Sara

    RispondiElimina
  20. Ciao bella! Nel mio blog c'è un premio per te :-*
    Ti seguo, se ti va seguimi anche tu ^^


    Baci:*

    RispondiElimina
  21. Ciao cara!
    Nel mio blog c'è un premio per te! ;)

    http://arielblogofmylittleworld.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  22. Hi, my name is Gaby. I am attracted by your wonderful posts and beautiful pics. I think we could be friends and i would like to concern your posts in the future. So i have followed you on bloglovin and GFC. Would you like to follow back on my GFC and add me to your circle on Google+?

    xoxo

    http://fashiontipsofgaby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. woahh you have such a big collection!:) love all the pink ones hihi <3

    lots of love xx

    RispondiElimina
  24. lovely! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  25. thx Dear, I followed you too ;)

    charmeusee.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!

    RispondiElimina
  27. Amazing post! Would you like to follow each other?
    http://kate-fashionschtick-kate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Lovely post :)!
    Your header is sooo pretty! Love it! :)
    XOXO Ronjana ♥

    http://ronjana.blogspot.de/

    RispondiElimina
  29. Nice nail polish collection you have!!


    Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin'?
    xoxo
    Ankita
    Makeup, Style and Sugar

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)