sabato 2 febbraio 2013

Preferiti di Gennaio 2013! :)


Hola dolls! :)
Come procede la vita?
A me abbastanza bene, a parte l'ansia degli esami -.-

In questo post, voglio condividere anch'io i miei prodotti preferiti del mese; infatti, trovo che sia utile scambiarsi più pareri possibili su vari argomenti.
Si possono scoprire sempre cose nuove e ovviamente, ci aiuta ad uccidere (metaforicamente parlando) il nostro portafoglio! :)

Parto subito con i prodotti di make-up che più ho utilizzato ed apprezzato a gennaio.

Viso:
Maybelline BB Cream Dream Fresh-> bbcream fantastica! inci schifoso ovviamente, ma è stata una mia valida alternativa al fondotinta durante le giornate particolarmente fredde. Facile da applicare; il colore si adatta perfettamente alla mia pelle (tonalità medio-chiara).

Shadow Insurance Too Faced-> il mio alleato più prezioso! ormai sono tre anni che lo utilizzo sempre, sempre, sempre. :) Appena lo finirò (cosa molto ardua visto che durano un'eternità!!), ho già l'altra scatolina che mi aspetta!! L'ombretto dura tutto il giorno perfettamente; ho visto che la durata si protrae anche al giorno successivo, se come me, siete delle pigrone che non si struccano (ora non commetto più questo peccato, lo giuro!)

Occhi:
Urban Decay 24/7 waterproof liquid eyeliner "Perversion"-> è entrato nella mia top dei prodotti più utilizzati. Fin da subito infatti si è mostrato ottimo anche per quando non avevo molto tempo per truccarmi.
Una riga di eyeliner, un po' di mascara e viaa!
Il pennellino di cui è dotato, è particolarmente preciso e facile da utilizzare!
Una manna dal cielo :)

Pupa Mascara Vamp n.400-> colorato (viola) e molto carino! Il risultato finale dopo 2 passate di questo mascara è davvero d'impatto! alla luce del sole infatti, le ciglia sono lunghe e volumizzate (non eccessivamente), ma soprattutto.. VIOLA! eheheh :)

Labbra:
BeUp Lovely Lipstick n.01-> rosso acceso su base gialla. Davvero un ottimo rossetto per il suo rapporto prezzo/qualità. Non è molto lucido ne particolarmente idratante, ma dura abbastanza. L'ho pagato 3,90 euro; appunto, è economico e molto carino! Ma non vi aspettate un Mac come durata e stesura!
Rimmel Lasting Finish By Kate n.05-> un fucsia davvero adorabile!! consigliato perfino dalle amanti del bio, questo rossetto sicuramente è stato una bellissima scoperta! sia come colore che come stesura e durata! Credo che farò un post dedicato a lui <3
Revlon lipstick n.386 "Garnet Chrome"-> per lui spenderò solo una parola: INDESCRIVIBILE! :) ehehe
Il colore è molto simile a quelli della mia WishList :)

 Pennelli:
Mac 217-> famosissimo pennello da sfumatura della ultra-famosissima marca di make-up. E' un pennello unico. Lo si usa per qualsiasi cosa. Anche per far il solletico al partner se vi va :)
Zoeva Buffer Brush-> fa parte del set  Zoeva che mi aveva regalato il mio ragazzo l'anno scorso per il mio compleanno. Lo uso principalmente per applicare il fondotinta, ma anche per sfumare bronzer e blush :) davvero un ottimo pennello!
Smalti:
vi lascio solo le foto e i nomi, a breve creerò un post apposito dove vi recensirò tutti gli smalti che possiedo :)




SinfulColors professional "Hazard" n.952

ShineTech GelLike Deborah n.01






Pupa Glitter NailPolish (da sx a dx)

n.817 argento;
n.820 oro;
n.825 verde;
n.824 blu;
n.821 rosso.

Pupa Holographic NailPolish n.033
(il primo a sx)




---------------------------------------------
Ok i miei preferiti del mese per quanto riguarda il make-up sono loro :)

Le due canzoni preferite sono:
Cosmic Love - Florence and the Machine
Diamonds - Rhianna
 
 Libro del mese:
I Tredici Fiori della Guerra - Geling Yan

Film del mese:
Django - Quentin Tarantino

-----------------
Spero di leggere altri post dei preferiti su altri blog :) 
Vi mando la buonanotte :)
un abbraccio,
Noemi

16 commenti:

  1. Lo Shadow Insurance vorrei provarlo per fare un paragone col Primer Potion :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' semplicemente fantastico! leggendo poi varie recensioni e migliore del primer potion sia come prezzo che come stesura, perchè non ha bisogno di fissarsi bene per qualche secondo.. :) provalo :)

      Elimina
  2. Pensi che la BB cream di Maybelline possa funzionare su una pelle grassa? Cmq bellissimo il rossetto kate, ne prendo nota, andrò a cercalo ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm.. no non te la consiglio in realtà, perchè io ho una pelle mista (però tendente al secco) e quindi andava bene.. ma più una pelle è grassa e più ha difficoltà a tollerare prodotti come questi...
      Per il rossetto.. appena lo provi fammi sapere se anche tu lo adori :)

      Elimina
  3. La mettà di questi prodotti li vorrei provare!
    Adesso proverò la BB cREAM di Maybelline, anche se ho paura che mi esca qualche schifezza proprio x il suo inci!

    www.stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo non ha un inci bellissimo! però non mi è mai capitato di aver problemi con lei :)

      Elimina
  4. Too Faced eyelid primer is one of the products I can't live without! Nice post! Will definitely try out the other products :)

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that they're are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you! i'll visit your blog soon! :)
      byee
      Noemi

      Elimina
  5. Mi ha subito colpito il nome del tuo blog!;) Hai degli ottimi preferiti!:)
    Nuova followers se ti va passa anche da me
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma che bel cappellino indossi nella foto!! Sono curiosa di provare il primer di Too Faced, anche se ho appena acquistato quello Urban Decay! Ho deciso di iscrivermi al tuo blog quando hai citato come canzone preferita Cosmic Love dei F&TM!! Io non smetto di amare The dogs day are over! :)

    RispondiElimina
  7. a me incuriosiva la bb cream di maybeline la volevo provare :) mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ho girato un sacco di negozi per cercare uno smalto oro e uno argento ed eccoli qui... Perchè da me la Pupa è spesso e volentieri razziata?!
    Hai un bel blog, ti seguo volentieri! :9

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh gli smalti sono bellissimi :) grazie mille :) passo a trovarti!!

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)