mercoledì 13 febbraio 2013

Vogue Looks! n.1

Hola dolls!
Ho deciso di iniziare a caricare qualche lavoretto makeupposo qui sul blog :)
In realtà, ricevendo ogni mese Vogue e guardando quei look cosi sofisticati e ricercati, mi è venuta una voglia sfrenata di provarli a riprodurre tutti :)
Ok, ovviamente, riprodurli ed adattarli al mio viso...
Non sono mica 'na modella io!!

Cmq, si mi piaceva l'idea di indossare questi make up e vedere quanto potevo spingermi oltre alla fatidica soglia:"Noemi Drag Queen Level 1". 
A parte gli scherzi, 
la trovo un'idea carina, ma anche utile sia per me (mi alleno moltissimo cosi =p), sia per chi legge il mio blog, dove appunto troverà foto di look tratti dalla celebre rivista Vogue <3 

-----------------------------------------------
Capitolo 1.

La copertina di gennaio 2013 è ispirata a China Machado, fashion icon degli anni '50. Esotico e sofisticato.

 
La modella: Fei Fei Sun

 
Il mio look adattato al mio viso;
non mi posso permettere di fare linee cosi importanti sui miei occhi,
me li rimpicciolirebbe ancor di più!!
Cosa ho utilizzato:
Rossetto Rimmel Kate n.05,
Ombretto nero matte Sleek palette Ultra Matts II,
Fondotinta Sephora Idratante e Illuminante n.10 light,
Correttore Urban Decay 24/7 FBI,
Cipra MUFE HD,
Mascara Pupa Vamp nero.

 
 Faccia da "odiostaredavantiallobbiettivo"
Vi lascio ancora qualche immagine del trucco originale; se non avete gli occhi piccoli come i miei potete benissimo fare la riga di eyeliner spessa come la modella, però trovo che stia bene solo a chi, come lei, è asiatica. Infatti, su di lei risalta moltissimo ed è di forte impatto.


Secondo me è bellissima.. :)
Cmq.. spero vi sia piaciuta sia la mia versione più "normale" sia quella di Vogue!
Un abbraccio e alla prossima!
Noemi

10 commenti:

  1. Chee bella idea..bello iltuo mak-up..decisamente piu' portabile..
    vorrei tanto saper fare la riga cosi' anche io
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La riga è tutta una questione di fortuna!! :)

      Elimina
  2. Mi piace molto il trucco che hai fatto:) baci

    RispondiElimina

  3. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo look!
    Ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono tua follower! Ricambia, se vuoi :)
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie mille :) ricambierò sicuramente!

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)