mercoledì 30 gennaio 2013

Wishlist :)

Hola dolls :)
dopo aver letto in vari blog, post riguardanti wishlist mensili o non, ho deciso che sarebbe stato carino condividere i miei desideri materiali qui nel mio spazio virtuale! :)
Ovviamente non sarà mai una wishlist periodica. Con i nuovi abbonamenti bus e la seconda rata universitaria che si avvicina... mmm.. Mi sa che devo risparmiare un pochettino!!! -.-

Cooooomunque! Io intanto scrivo un paio di cosette che mi piacerebbe acquistare prima o poi; non si sa mai.. magari vinco alla lotteria! (si sono una falsa ottimista!)

Incomincio subito!!
Primo desiderio:
 
Una cartella per l'università con uno stile un po' vintage.
Questa è di Paul Marius ed è stupenda!
L'ho trovata su Amazon..
ma presenta un difetto che io considero abbastanza.. diciamo...
orribile!
E' di vera pelle.
Io sono contro a pellicce e pellami vari.. 
Ma credo che se non troverò un'alternativa che rispecchi questo stile,
punterò su di lei.

Secondo desiderio:
 
Una gonna bordeaux,
o come dico le fashion blogger americane: burgundy skirt.
Mi piacciono un sacco! 
Se qualcuno sa dove trovarle (non online) me lo riferisca :) 

Terzo desiderio:
 
Il fondotinta HD di Make Up Forever.
L'ho rivisto e ammirato tantissime volte;
un giorno sarà mio!!
(ma prima mi tocca finire i fondi che ho nel cassetto -.- )

Quarto desiderio:
 
Si ne ho un paio nuovo (che mi è stato gentilmente regalato dal mio boy! <3),
ma LI VOGLIO TUTTI!!
Questo modello azzurro chiaro mi piace molto ad esempio, anche quello con la stampa della galassia o della bandiera americana o quelle nere con le borchie solo sul tacco o quelle con il pizzo...
ok..
la lista sarebbe infinita... 

Quinto desiderio:
Film Noir, MAC
 
Prince Noir, MAC


Adoro i rossetti scuri, tra i due preferisco (in base agli swatch) il secondo.
E' molto più sangue :)

-----------------------------------------------

Voilà!
Ho scritto la mia wishlist :)
chissà quanto ci metterò ad acquistarla tutta!
(credo che non capiterà mai!!!)
Beh..
Buonanotte dolls!
Un abbraccio,
Noemi



6 commenti:

  1. Ciao Noemi,
    mi piace il rossetto di Mac e la gonna, non ne ho viste in giro, vestiti e pantaloni si ma gonne non sono riuscita a vederle di quel bellissimo colore. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io :( ma non demordo!!!
      Buona serata :)

      Elimina
  2. hai fatto bene a fare questa wishlist, sognare non costa nulla:) la gonna è molto carina ma non esco da mesi in giro per negozi e non saprei proprio dirti dove trovarla:D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il rossetto...e carinissimo il tuo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre c’è un Giveway in corso sulla mia pagina facebook (https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl)
    se ti di farci un giro e partecipare! Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Vengo subito a trovarti!!

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)