mercoledì 16 gennaio 2013

Tag 11 domande, 11 risposte! :)

Hola dolls!
eccomi qui con un tag molto semplice ma carino trovato su questo blog: Venus Power
che seguo sempre :) Mah ora... Parto subito col rispondere alle domande!! :)

1. Il regalo di Natale che ti è piaciuto di più?
Senz'altro le Lita di Jeffrey Campbell! Le amo *.* E adoro anche chi me le ha regalate :) 

2. Il mascara che preferisci in assoluto?
Mmm.. Beh di sicuro il Colossal di Maybelline. I mascara di questa marca sono favolosi. :)

3. Cosa ti piace nel mondo delle bloggers?
Mi piace curiosare nelle diverse tipologie di blog. Si scopre sempre qualcosa di nuovo! E soprattutto si instaurano rapporti virtuali con persone davvero interessanti e con cui è piacevole parlare :)

4. Cosa NON ti piace nel mondo delle bloggers?
Non mi piace il Blogger tanto per fare. Quello che deve avere la notorietà a tutti i costi; che gira di blog in blog semplicemente per avere visite o followers in più. Non è divertente cosi.. Io anche giro una miriade di blog alla settimana, ma lo faccio perchè appunto mi piace conoscere mondi nuovi e se mi iscrivo, lo faccio perchè ne sono davvero interessata.

5. La youtuber e la blogger che preferisci?
Beh..ardua scelta! Sicuramente Lolla (MissStrawberryFields) e poi una ragazza molto interessante Annie Jaffrey! Seguo ogni sua mossa :)

6. Il prodotto make up più amato del 2012?
 Oddio, non saprei proprio cosa scegliere!! Ho adorato gli smalti glitterati della Pupa alla follia!! Ma anche il rossetto "Moulin Rouge" di MUFE *-*

7. Il prodotto skincare più amato del 2012?
Ho due prodotti: il primo è lo struccante Garnier Fresh Essential e il secondo è il detergente viso dell'Erbolario al olio d'argan!

8. Gruppo musicale o cantante preferito?
 In questo momento Florence and the Machine. Ma io vado a giorni :)

9. Film preferito?
Mangia, Prega, Ama. Scoperto da poco, ma subito nella mia top10!

10. Accessorio preferito?
Orecchini. Sempre e comunque. Non riesco ad uscire di casa senza!!

11. La star che ritenete più bella in assoluto?
 Non saprei. Credo Amanda Seyfried. E' stupenda e adoro tutti i suoi film! :)

-----------
Ok! Bel tag davvero! Ovviamente.. tutte quelle che vogliono partecipare sono taggate!! :)
Un abbraccio,
Noemi

13 commenti:

  1. Molto bello questo tag lo farò sicuramente :) complimenti per il blog è molto bello davvero ^__*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  2. Ciao,nuova follower.Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa Kreattiva. Hai un blog molto carino, se ti va passa sul mio blog.
    Baci Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. quel film di julia roberts devo proprio vederlo :)
    mi piace un sacco il tuo blog, ti seguo volentieri ^^
    baci cara

    RispondiElimina
  5. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)