venerdì 11 gennaio 2013

Jeffrey Campbell's Lita!

Ehi dolls!
Ok... sto morendo dalla gioia!
Ho pubblicato solo qualche giorno fa, un post dedicato ai miei obbiettivi per il 2013...
Avevo scritto che prima o poi, un paio delle celebri "Lita" di Jeffrey Campbell, sarebbero state aggiunte al mio armamentario!!! :)

Io e il mio fidanzato avevamo deciso di farci il regalo di Natale in questo periodo visto che eravamo stati oberati di spese prima delle feste....

Cosi in questa settimana ci siamo scambiati i regali:
io, un set per pirografia che a lui interessava parecchio :)
lui..... OH.MY.GOD.!!! mi ha confuso le idee sul mio regalo fino all'ultimo... dapprima pensavo fosse un cucciolo, poi un buono da Sephora... Non riuscivo proprio a capire che cavolo volesse regalarmi!!!!

Oggi, mi ha portato fino a Torino... e per strada mi faceva la mossa di entrare in vari negozietti, uno più inquietante ed imbarazzante dell'altro!
Ad un certo punto, si ferma davanti ad un negozio di scarpe.
Orribile. C'era una vecchietta dentro che provava terrificanti ballerine... Siamo entrati.. Io intanto pensavo:"Ma che c***o! Delle scarpe mi regala?! In un negozio dove si spende minimo 200 euro per un paio di scarpe... tzè! guarda! Le vecchiette ci sono!! (Poverina!!)"
Il commesso (stra-gentile fra l'altro!) si avvicina e lui.. Il mio eroe!!... gli dice che era li per le scarpe che gli aveva ordinato....

STAVO MALE!
Alla vista di... LORO!!!
Le LITA!!


Sono troppo, TROPPO!!, belle!
e sono mie...
Le ho adorate dal primo momento che le ho prese in mano... 
Leggere, morbide...

Inutile dirvi che le ho indossate per tutto il resto della giornata.. Ci ho già fatto la spesa... Comodissime!!!
Uaaaaooo!! :)

---- Grazie Sa'! ----
-- Ti amo! --

Un abbraccio,
Noemi

4 commenti:

  1. Che carino il tuo ragazzo*.* le scarpe sono favolose <3 mi piacciono tantissimo! :D un bacio!

    RispondiElimina
  2. di sicuro il tuo fidanzato sa ascoltarti e esaudire i tuoi desideri:) bellissime scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh meglio di lui non c'è nessuno :) grazie per il commento!
      un abbraccio,
      Noemi

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)