domenica 13 gennaio 2013

Haul SALDI!! H&M, Pimkie, Sephora, Ovs!

 Ehi dolls!
quest'anno volevo resistere ai saldi, sul serio.. -.-
E invece, NO!
Le vetrine scintillanti mi hanno catturata in un vortice di spensieratezza ed allegria, che hanno rallegrato il mio umore e ucciso il mio portafoglio.
Ma.. Inutile pensare ai peccati se quando hai sperperato i tuoi risparmi eri sotto l'effetto di droghe pesanti dovute a shock-sconti!
QUINDI!

Incominciò a dirvi cosa ho acquistato da Pimkie; in questo negozio trovo sempre più spesso articoli davvero interessanti e questa volta a colpirmi sono stati loro due:


Camicia lunga 25,99 euro: 12,99 euro -50% di sconto
Gonna plissettata 19,99 euro: 15,99 euro -20% di sconto
Da H&M invece, ho trovato queste due cosine... Sono un po' attratta da tutte le fantasie di questo genere ultimamente! 


Maglione con fantasia natalizia 29,95 euro: 15 euro -50% di sconto
Due paia di calze natalizie 9,95 euro: 5 euro -50% di sconto

Passiamo allo shopping makeupposo! :)
Sono passata ovviamente da Sephora (!); mi serviva un nuovo profumo e volevo approfittare dello sconto del 20% che avevo...
Solo successivamente ho poi fatto un altro tour e ho comprato il correttore e la palettina..

Eau de Toilette Jean Paul Gaultier "Classique" da 50 ml: 60,50 euro
Liquid Eyeliner 24/7 Urban Decay "Woodstock": 18,50 euro

In tutto avrei dovuto spendere -> 79 euro
Con lo sconto del 20% ho pagato...
63,2 euro!!
Ho risparmiato 15 euro, in pratica l'eyeliner l'ho preso quasi gratis!
SOOOO HAPPY!!

Sono poi tornata da Sephora in un secondo momento e da Ovs ed ho preso:


Correttore 24/7 Urban Decay 16,5 euro: 11 euro
Palette Sleek "Shangri-La Supreme 891: 9 euro

Da Ovs ho preso un ombretto Shaka, due di Essence e un blush sempre di Essence; purtroppo ho perso lo scontrino e non mi ricordo i prezzi (comunque si sa che sono entrambe marche mooolto economiche!) 

--------------------------------
Ora sto aspettando un blazer di Pull&Bear che non trovavo più in negozio e che quindi ho ordinato online.. Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani!! :)
A breve, inizierò a fare anche outfits (specialmente dopo l'arrivo delle Lita!) 

E a voi? 
Come stanno andando i saldi??

Un abbraccio,
Noemi

22 commenti:

  1. bellissimo blog ti ho scoperta grazie a Kreattiva e mi sono subito iscritta! :) passa a trovarmi se ti va, mi farebbe molto piacere :)
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie mille! corro a vedere il tuo :)

      Elimina
  2. Ottimi acquisti :)
    Arrivo qui tramite l'iniziativa Kreattiva, mi sono iscritta al volo :) Passa da me se ti va, mi farebbe piacere! Un megabacio e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! ricambierò sicuramente la visita :)
      baci
      Noemi

      Elimina
  3. ciao noemi :) che begli acquisti che hai fatto, io purtroppo non sono stata altrettanto fortunata, ho trovato poche cose che mi piacessero davvero..da H&M poi c'era la desolazione dove sono stata io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero circondata da bellissime cose!! mamma mia!! *.* mi volevano squattrinare!!

      Elimina
  4. carino il golfino con le renne!!! ciao
    (dall'iniziativa di Kreattiva)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeheheh mia madre appena l'ha visto mi ha presa x scema!! :)

      Elimina
  5. Iscritta! Ho conosciuto il tuo blog grazie al concorso "fatti conoscere" se vuoi passa a trovarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie e.. corro subito a vedere il tuo blog!! :)

      Elimina
  6. ciao grazie per il follow ti seguo molto volentieri anch'io! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! mi fa davvero piacere! a presto! :)

      Elimina
  7. Ciao, sono Antonella di lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: Nuova follower!
    Il tuo blog è in linea con il mio gusto...davvero bello.
    Se Ti va Ti aspetto nel mio angolino virtuale.
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie mille! :) ricambierò sicuramente!!

      Elimina
  8. Ti ho conosciuta tramite kreattiva.
    Sono una tua nuova fan, se ti va passa da me
    naturalmentemakeup.blogspot.com
    :)

    RispondiElimina
  9. Ciao siamo qui grazie all'iniziativa di kreattiva!!!

    New followers........ complimenti per il tuo blog e per questi acquisti! Hai scelto delle cose carinissime :-D

    Se ti va passa a trovarci il nostro blog è http://onlineonlove.blogspot.it/

    Le Tre Line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) verrò sicuramente a trovarvi!

      Elimina
  10. Da Kreattiva con furore anche io :p mi è piaciuto inizialmente il nome, poi tutto il tuo blog, sembri anche una ragazza piuttosto simpatica :p e adoro gli acquisti che hai fatto da Pimkie ** io purtroppo non ho ancora trovato niente, se qualcosa mi piace o non c'è la taglia o non mi sta bene -.- un abbraccio, diventerò follower sicuramente :) passa a trovarmi anche tu se ti va http://missnooneblossom.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeh il grande problema dei saldi è appunto questo! ogni volta che c'è qualcosa che ci piace, giurato che non c'è più la taglia!! cmq grazie mille! :)

      Elimina
  11. Ciao cara
    come mi piacciono gli acquisti che hai fatto
    io ho comprato poche cose, più che altro ho atteso tantissimo questo momento per comprare alcune cose da Celine, Woolrich, Balenciaga e Colmar ma nient'altro xk sinceramente ho già tutto quello che voglio e posso far stare nell'armadio LOL
    un bacio, ti seguo volentieri :) se ti va passa da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Balenciaga *.* ok passo subito a trovarti!

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)