sabato 26 gennaio 2013

Haul Nemo e Pull&Bear! :)

Ehi dolls!
ho quasi concluso la mia voglia assatanata di shopping compulsivo da saldi!
Vi mostro gli ultimi due capi che ho acquistato!

Pull&Bear Blazer 39,90 euro -> 19,90 euro!






 


 E' semplicemente stupenda!! è ricca di dettagli in stile marinaio.. La adoro :)

Ed ecco l'ultimissimo acquisto!

Cappotto Fragola Nemo  125 euro-> 87,50 euro!




Sembro un po' Cappuccetto Rosso con i capelli sfatti... abbiate pazienza! Però io lo trovo meraviglioso! :)

------------------------------------------------
Ok! ho concluso (per ora) i miei saldi,
soddisfatta per i miei acquisti!
Spero di non cader più in tentazione -.-

Un abbraccio,
Noemi.



8 commenti:

  1. Bellissimo il cappottino rosso...mi piace anche il taglio oltre che il colore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! infatti odio separarmene! :)

      Elimina
  2. bellissimi entrambi:)
    ti ho conosciuta tramite kreattiva..se ti va passa a trovarmi:)

    a presto!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :)
      Un abbraccio,
      Noemi

      Elimina
  3. Ciao,il capottino è stupendo! Anche io ne vorrei uno rosso ma poi son freddolosa e uso molto di più i piumini :-) Bacio Eli elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io per fortuna non patisco tanto il freddo.. :)
      c'è da dire anche che mi vesto pesante :)

      Elimina
  4. i love ur red coat, nice haul.
    i am your new follower, i hope u follow me back.
    kisses.
    http://rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)