domenica 28 ottobre 2012

Project 5 pan!

-->
Eccomi di nuovo qui!! ♥
è passato moℓto tempo daℓℓ'uℓtima voℓta che ho pubbℓicato un post..
Purtroppo ho avuto moℓti impegni che mi hanno distratto, o megℓio, avevano ℓa priorità su tutto iℓ resto!
Bene!
Visto che ora ho un po' di tempo ℓibero, mi dedicherò aℓ mio bℓog...
Spero che nuℓℓa interferisca!!
Comunque... bando aℓℓe ciance!!
Ritorno con un progettino... il PrOjEcT 5 PaN!! 
 

Questi sono i 5 prodotti da finire... magari in seguito farò una piccoℓa recensione su aℓcuni di questi...
Mascherita Piperita, Lush;
Struccante occhi deℓicato Fresh Essentiaℓ, Garnier;
Lozione Miceℓℓare, Avène;
Crema idrantante, Avène;
Pure Perfect Skin crema idratante per peℓℓi grasse, Biotherm.

Voiℓà! Spero di finirℓi in fretta... -.-
Un abbraccio,
Memi.
-->
-->

10 commenti:

  1. Cinque prodotti non sono molti, ma dipende dalla quantità di prodotto che c'è dentro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema dell'avène sembra la borsa di mary poppins -.-

      Elimina
  2. Ciao cara
    in bocca al lupo per il tuo progetto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. ciao mi sono appena iscritta!! il tuo blog è davvero carinissimo.. se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi :) un bacio!
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. interessante la crema di biotherm!

    RispondiElimina
  5. IL tuo blog ha un nome davvero bellissimo! Anche io sto cercando di finire la mascherita piperita ma sembra quasi eterna!

    Arrivo da Kreattiva! Nuova FOllowers...ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie x l'iscrizione! ehehe il mio blog ha cambiato nome 2000 volte!!
      A presto!

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)