sabato 4 agosto 2012

Project 8 pan!


Hola!! ecco qui la foto con i prodotti che smaltirò in questo periodo..
ci sono ben 3 mascara.... pff.. due sono di sephora ed erano solo dei campioncini... (ma non riesco a finirli lo stesso!!)e il terzo è  il mio preferito della maybelline; ho da terminare anche il correttore della kiko, un eyeliner che ho odiato fin da subito della sephora, il primed poreless di too faced, un burro per il corpo alla malva della just ed infine la maschera per capelli della garnier fructis..
non credo che durerà molto il mio smaltimento.. quasi tutti sono ormai li li per morire...tranne i mascara! grr..
alla prossima,
Memi.

5 commenti:

  1. I have that Maybelline New York - it's the one I take with me in my schoolbag. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Come vanno i mascara della maybeline e qual'è più o meno il loro prezzo? Sono curiosa di provarli e vorrei saperne un pò di più dato che, girando un pò per il blog, ho visto che ne sei più che esperta!! :)
    Se hai voglia fai un salto sul mio blog? Il link è www.97modamakeup.blogspot.com
    Siamo io ed una mia amica e lo abbiamo aperto giovedì scorso. Ci farebbe piacere avere il giudizio di una blogger un pò più esperta :)
    Un bacio e complimenti per il blog :) Ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
  3. ciao, sei davvero tenera. Mi domandavo, non è che ti andrebbe di vederci un giorno di questi..? perchè mi sembri una ragazza meravigliosa.. fammi sapere <3

    il tuo zuccone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vediamo quasi tutta la settimana zuccone mio <3

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)