venerdì 3 agosto 2012

Kiko, Avène, Maybelline, Zoeva!

Salve!!
ecco il mio ultimo acquistino da kiko! lo smalto 344... adorabile! un colore molto estivo e divertente =)


e invece.. in questa foto ci sono  regali che mi aveva fatto il mio moroso per il mio compleanno.. 


gli avevo dato involontariamente qualche dritta.. ma ha azzeccato in pieno =)
adoro l'acqua termale di avène.. l'avevo già presa l'anno scorso e la usavo sempre e per ogni cosa.. e lui ha pensato bene di regalarmene non una, bensì 2! una bottiglietta piccola da portare in borsa.. e l'altra enoooorme =) poi.. visto che sono una fan dei mascara della maybelline.. volevo provare l'ultimo uscito.. ed ecco qua! ma... il pezzo forte è stato il set bamboo di zoeva!!! quando ho visto la scatola ero..... woooooooooooooow!!!! ahahahha
ci sbavavo dietro da tempo! e eccolo nelle mie mani!!!! mmmmm *.*

il mio compleanno è stato il 26 giugno.. ci ho messo un po' a caricare le foto.. ma avevo avuto diversi impegni.. e il blog era passato in secondo piano!! non vedo l'ora che sia natale! ehehehe

un abbraccio,
memi.

2 commenti:

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)