mercoledì 1 agosto 2012

Haul Sephora!!


Pacchetto sephora arrivato! non potevo non approfittare dello sconto online! =)



ecco qui i miei acquisti! ho ceduto alla tentazione di provare gli aqua cream di make up forever.. ho preso un bianco perlato... in modo da non pentirmi poi del colore.. se prendevo il turchese.. beh.. l'avrei usato ogni morte di papa...


e come non potevo provare il rossetto "moulin rouge"??


e' un colore davvero fenomenale!! lo adoro.. moooooolto pigmentato! je t'aime!! <3


e poi.. (per avere le spese di spedizione gratis!) ho preso un gel idratante di biotherm.. magari più avanti farò una review..


e poi ho preso il top coat di sally hansen... non sono molto contenta per ora di questo prodotto.. l'ho utilizzato una sola volta.. ma vedremo più avanti...


 più avanti farò delle recensioni magari.. nel frattempo mi sbaciucchio il mio nuovo rossetto preferito! =)

un abbraccio, 
memi.

6 commenti:

  1. che bella scatola...quanti prodotti...
    un bacio
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto bello il rosso del rossetto!!!!

    RispondiElimina
  3. E' stupendo questo Haul! Che bello il rossetto! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Si me ne sono innamorata!! Un abbraccio!!

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)