venerdì 24 agosto 2012

Aggiornamento 52 week project!

Ecco qui le foto delle tre settimane passate... sono stata presa da mille impegni... ovviamente nessuno che riguardasse l'università purtroppo.. ma comunque.. vi lascio alle foto! =)



questa è stata una settimana moooolto pesante.. ho rinnovato la mia camera.. dalle pareti bordeaux sono passata al bianco etereo per tutta la stanza... e data la mia passione per i paesaggi giapponesi.. la mia camera l'ho trasformata cosi: dipingendo (con l'aiuto prezioso del mio fidanzato) due grandi alberi di ciliegio in fiore.. stupendi!!


Questa è sempre Mia, il Labrador di Sandro.. posa con tanto di lingua di mucca! eheheh


E per finire... LUI.
Lo spregevole essere che trainato da un motoscafo cercava di uccidermi... per poco ci è riuscito.. meno male che avevo il salvagente!!!

A presto!
Memi.


6 commenti:

  1. omiodio, AMO quel cane, awn!
    è un amore :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il nuovo stile delle tue pareti *_* Il cane poi è troppo simpatico :D

    P.S. sono una tua nuova follower... spero ti andrà di passare da me, ti aspetto! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Memi
    grazie per la visita.
    hai ragione...le bomboniere sono una vera iattura...
    quelle proprio non le posso soffrire...
    diciamo che a casa mia succedono spesso incidenti e queste magicamente si rompono ahaha
    potresti provare anche tu
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Potrebbe essere una soluzione!! =)

      Elimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)