martedì 24 luglio 2012

Aggiornamento 52 week project!

 
 Rifarsi i mobili della propria camera è una soddisfazione inimmaginabile =)

 

Ahahaha questa è Mia! il labrador del mio ragazzo.. in posa seduta sul longboard! quanto è tenera?? =)


 

e questa invece sono io... ehehe.. cosa non fa una figlia per far impazzire la madre?? 
(ovviamente è finta questa ciocca! altrimenti a quest'ora sarei in una bara.. o meglio.. sarei rapata a zero! che mamma cattiva che ho! =) eheheh)

--------------------------------------------
 il week project nasce come un programma settimanale in cui un blogger carica una foto rappresentativa... problema? vivere in un paesino dove internet va e viene.. perdere la scheda sd della fotocamera..studiare a più non posso per l'università.. eh si! per e è dura rispettare le regole di questo programma! 
quindi abbiate pazienza con me! io cercherò di rispettarlo ma ovviamente certe cose hanno la prorità! =) 
un saluto a tutti!!
Memi.

6 commenti:

  1. Ahahah, la ciocca colorata non me la farei nemmeno io :) Mia è troppo carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah lo so è un amore! Cmq sarebbe stata carina come idea!! Ehrh

      Elimina
  2. bello il project week!!!!!

    carinissime foto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il cane è meraviglioso!! :)
    E Anche io ho fatto una ciocca colorata, di recente, ma il mio bersaglio da "infastidire" era mio padre!! :D
    Cmq, un'ottima idea il tuo progetto con foto...
    Un bacio!! :)

    RispondiElimina
  4. che carino il tuo blog...se ti va potremmo seguirci a vicenda...!!!! kiss http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)