mercoledì 13 giugno 2012

52 week project! Il Ritorno!

Eccomi qui! dopo lunghe settimane di assenza.... spersa fra libri e appunti... ecco che rispunto fuori con il week project! mi dispiace di non stare dietro hai tempi.. ma è davvero dura!! 
cmq...
ecco cosa ho combinato nelle ultime 5 settimane!


ahahahah beh.. ogni volta che vedo sta foto scoppio a ridere... stavo raccogliendo i papaveri per l'erbario dell'esame di botanica.. "aaaah un ragno!!!!"... "Bleah.. e sto lombrico??!"..."no no basta.. io non raccolgo più!"... "ma quanto ca**o è lunga sta radice!!"... eeeeeeeh sono andata fuori di testa!


A fare freeboard con Sandro.. era terrorizzato che potessi farmi male... non avevo le scarpe adatte, senza protezioni e salivo li sopra senza che lui mi vedesse... cosi rischiavo di andarmi a stampare da qualche parte!


Questo è un fiordaliso. è di un bellissimo color blu/violetto... ma se secca diventa bianco... ed è comunque bellissimo a pare mio...


Io amo torino! c'è poco da fare....


adoro andare in moto-cross! ovviamente non guido io =)

Memi.

4 commenti:

  1. Come ti capisco anch'io sono sommersa da libri e appunti.....e sono stata un pò assente dal blog....

    passo per un saluto, se ti va passa da me, new post!^^

    RispondiElimina
  2. ah, l'erbario... che bei ricordi... io andavo con le amiche dell'università a cercare le piante con i guanti da chirurgo! non sia mai che, da brava naturalista, mi capitasse di toccare un ragno, un insetto, un verme...
    ciao, gaia

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)