mercoledì 28 marzo 2012

Tag: è primavera!!


Hola!! 
Ecco cosa ho trovato sul blog di The Diary of Sophie. un’idea carina di un tag veloce e simpatico =)

1) Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Un paio di tacchi beige scuro… abbastanza comodi…
2) Quale sarà il tuo must have per la prossima estate?  Taaaaantissimi braccialetti, collane, orecchini stile “hippy”…
3) Unghie lunghe o corte? Le preferisco ad una lunghezza media.. troppo lunghe sono scomode per chi lavora..
4) Rossetto o gloss? Entrambi!!
5) Stivali o sandali? Ma.. direi che dipende da cosa mi metto =)
6) Abbronzatura si o abbronzatura no? No!!!!! Sono l’anti-abbronzatura fatta a persona! Odio star ore a prendere il sole, manco fossi una lucertola…
7) Profumo o acqua profumata? Profumo!
8) Stai già pensando alle vacanze estive? No… ho il terrore per la sessione estiva degli esami dell’università..
9) Occhi o labbra in primo piano? Io punto solo sugli occhi… raramente uso colori scuri sulle labbra.. anche se gli adoro!
10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione ? si! Una settimana fa con le mie “colleghe”..
11) Borsa che mediti di acquistare? In realtà sto meditando sul crearmene una riciclando una vecchia gonna..
12) Terra o blush? Blush color pesca..
13) Colore di ombretto preferito di questo momento? No ne ho uno.. ogni giorno mi piace sperimentare colori nuovi!
14) Palestra o dolce far niente? Palestra ma in casa! Usando qualche piccolo attrezzo o facendo esercizi copiati da youtube.. l’estate si avvicina cavolo!!
15) Ombretti mat o shimmer? Entrambi..
16) Shorts o mini? Mini.. ma pensandoci… anche shorts!
17) Mascara nero o colorato? Rigorosamente nero!!!
18) Capelli lisci o ricci? Io amo i capelli ricci, ma solitamente li porto lisci..
19) Collana, bracciali, o  orecchini? Orecchini assolutamente!.. gli altri sono un’optional!
20) Color block si o no? Ma anche no! Su di me farei la figura del pagliaccio..
21) Su quale colore punterai? Colori pastello.. e ovviamente nero. =)
22) Make up colori pastello si o no? Si, ma anche di altro genere..
23) Giornata al mare o in montagna? Montagna!!! Con la mia fedele nikon al seguito..
24) Fondotinta in estate si o no? Se si, solo quello minerale..
25) Vestitino lungo o corto? Media lunghezza.. troppo corto risulterei una baldracca.. (sorry!)
26) Pizzo si o pizzo no? Si si mi piace assai!!
27) Vacanze con le amiche o col ragazzo? Ora che sono single direi con le amiche.. ma magari prima dell’estate… boh! =)
28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Con mezza casa! E poi arrivo a destinazione e mi accorgo di aver portato troppa roba!
29) Colletti mania si o no? No…
30) Pantaloni fiorati si o no? Ehehe, anche se ho un animo da hippy.. ormai non siamo più negli anni ’60.. e mia madre se mi vedrebbe uscire tutta fiorellini credo che mi chiuderebbe in un centro psichiatrico! =)

ecco qui.. Vi taggo tutti =) sono curiosa di leggerne altri! 
un abbraccio,
Memi.

12 commenti:

  1. Wow che belle anche le tue risposte!!!!!
    Abbiamo qualche punto in comune^^
    baci

    RispondiElimina
  2. che carine anche le tue risposte, mi ha fatto piacere che hai partecipato anche tu :-)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Che bel test...mi sa che lo farò anche io=)
    ti invito a passare nel mio blog,ho indetto un giveaway...e mi farebbe piacere se partecipassi...
    se ti va=)
    bacionee

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L'ho fatto anch'io questo Tag!!è carinissimo!!Kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao
    carinissime anche le tue risposte, ora ti seguo anch'io baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  7. bellissime anche le tue risposte!!!!
    xoxoxoxox

    RispondiElimina
  8. ma che carino.. aiuta a conoscersi.. quasi quasi lo faccio anche io!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  9. ...questo tag ci è proprio piaciuto!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)