sabato 17 marzo 2012

L'arte del riciclaggio!



quanti di voi hanno mai pensato che delle semplici lampadine potessero diventare dei vasi cosi innovativi e di sicuro impatto?

in quanti hanno mai creduto che da un oggetto ormai in disuso si potessero ricavare delle meraviglie?

è proprio per questo che viene chiamata "arte del riciclaggio".

da dei semplici tappi di sughero si possono ricavare:

scritte oppure perchè no, un bel colosseo in miniatura!

oppure una comoda poltrona...


certo, sta tutto all'inventiva delle persone, dalla loro capacità di creare dal nulla delle opere d'arte che hanno un impatto notevole negli occhi degli scettici...

un rotolo di carta igienica può raccontare una storia...


i nostri apparecchi elettronici si possono trasformare in gioielli ricercatissimi...
 

è proprio vero che non sempre quando un qualcosa non ci è più utile, debba essere buttato.. può ancora svolgere differenti mansioni.. e senz'altro.. ci aiuterebbe a rendere la nostra terra più pulita.. e la nostra esistenza senz'altro molto più economica...


Memi.

2 commenti:

  1. Ciao, molto carino questo post! Sono davero curiosi i modi in cui possiamo utilizzare delle cose così semplici, che fanno parte della vita di tutti i giorni e che altrimenti butteremmo via!:) Mi piace molto l'idea del rotolo di carta igienica!
    Tutto il tuo blog è molto carino, mai scontato, che secondo me è una cosa importante :)
    Ti seguo anche io, ripassa da me quando vuoi, io lo farò sicuramente! :)
    Bacibaci.

    RispondiElimina
  2. Fantastico davvero molto molto originale!!:):)
    Cmq volevo dirti che ho trasferito il mio blog su un altro Url..ho recuperato tutto tranne i miei follower!!..Ti lascio qui il link..Se ti va passa di nuovo da me e seguimi di nuovo!..Mi farebbe davvero piacere!!:) A presto!!

    Ad Ogni Riccio Un Capriccio
    N.

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)