domenica 11 marzo 2012

La mia vita prosegue...

eccomi qui... la mia vita prosegue... da dove partire? beh sicuramente.. da qualche foto =)

Le immagini spiegano meglio di milioni di parole....

la nascita di una nuova amicizia sincera e perchè no, pure pazza =) 

un nuovo hobby, che si sposa alla perfezione con la mia voglia di cambiamento costante...

 frugare fra vecchie foto dimenticate in un hard disk dimenticato e scoprirsi una vena artistica e vanitosa che non si credeva di possedere...

 ----------------------------------------------------

si.. sostanzialmente stanno succedendo parecchie cose sia positive che negative nella mia vita...
per tre settimane circa il mio computer, o meglio... la mia connessione internet mi giocava brutti scherzi... e ora finalmente sono riuscita a caricare questo post.. che in teoria deve essere pubblicato settimanalmente... (mi sono già messa in punizione!) ...ho capito che se una persona si allontana dal tuo cammino, non deve essere per forza un avvenimento tragico... ogni cosa succede per un motivo ben preciso.. e se il destino vuole questo per ora.. significa che probabilmente ha in serbo grandi sorprese per me.. magari un bel milionario in sella ad un'harley davidson =)
insomma.. bisogna sempre scovare i bagliori di luce nell'oscurità che ci circonda.. 
 --------------------------------------------

in fondo.. è più romantico un appuntamento al tramonto o alle due di pomeriggio? 

 ----------------------------------------------

un abbraccio a tutti coloro che amano le piccole cose.. =)
Memi.

2 commenti:

  1. thks too follow me memi, i love jacko too :)

    RispondiElimina
  2. Carino il tuo blog...e, amando le piccole cose,ti seguo:) Ciao,Paolo

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)