mercoledì 8 febbraio 2012

Premi per Memi's Diaries!

Chiedo scusa se sembro un po' assente, ma lo studio riempe le mie giornate e mi spreme ogni energia in corpo!
oggi ho letto i commenti e ho scoperto che due ragazze mi avevano conferito due premi per il mio blog =)

il primo premio:
mi è' stato conferito da la dea dell'apparenza. ti ringrazio immensamente cara =)

le regole da rispettare dopo aver ricevuto questo premio sono:
1- linkare e rigraziare il blog che ci ha premiati;
2- inserire nel post l'immagine dell'award;
3- conferire questo premio ad altri cinque blog con meno di duecento followers.

ovviamente lo scopo di questo award è anche quello di aumentare la propria rete di conoscenze su internet e di pubblicizzare dei blog che sono magari poco conosciuti ma che valgono veramente la pena di essere seguiti! =)

passiamo ai cinque blog da premiare =) la scelta è stata ardua!!

ecco =) avrei voluto inserire tanti altri... =) 
--------------------------------------------------------------------------
il secondo premio:
grazieeee potere di venere =) sono contentissima di aver ricevuto questo premio!!
regole:
1- scrivere sette fatti random su di me;
2- linkare e rigraziare il blog che ci ha premiato;
3- premiare altri dieci blog e farglielo sapere!

bene! vi scrivo velocemente sette piccole cose su di me:
1- mi sento "hippy inside"! =) eheheheh adoro lo stile degli hippies, i loro furgoncini.... mmmm che bellezza!
2- non sopporto chi mangia con la bocca aperta.. sinceramente non mi interessa vedere come il cibo viene trasformato nella bocca di qualcun'altro!!
3- sono piemontese, ma non parlo ne capisco il dialetto! =(
4- sono una maniaca dei particolari; preferisco che le persone mi notino per un mio piccolo dettaglio che per tutto l'insieme;
5- odio i reality show e in generale l'ammasso di gentaglia che ormai popola la tv italiana... brucierei il grande fratello ad esempio..
6- adoro i koala=)
7- chiunque non sappia che regalarmi per qualche occasione, con una rosa bianca non sbaglia mai! =)

 voilà =)
ora passo a premiare i dieci blog!

eccoli qui =)
---------------------------------------------------------------------------
ringrazio ancora una volta le ragazze che mi hanno conferito questi due premi =) grazie grazie grazie! 

un abbraccio,
Memi.










10 commenti:

  1. Ma grazie mille Memi! Troppo gentile e non sai quanto questo mi renda felice! Almeno i miei "sacrifici" vengono apprezzati! Grazie ancora! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima memi! Grazie! Anche io amo le rose bianche!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. sei un tesoro!!! ^__^ graziee

    RispondiElimina
  4. Che carino il tuo blog e complimenti per i premi se ti può interessare ho un giveaway aperto sul mio :)http://francimakeup.wordpress.com/author/francimakeup/

    RispondiElimina
  5. grazie infinite e complimenti per il blog *.*
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio tantissimo per avermi premiato, sono davvero felicissima! ;DD Avevo già ricevuto il premio da altri 3 blog, quindi non ripeterò nuovamente la procedura, ma ti inserirò nella pagina del premio mettendo il tuo link! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie cara,ti seguo sempre lo sai :-) Un bacione!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello *___* il mio terzo premio nel giro di pochissimo tempo! :D me contenta, grazie mille! :D *___*

    RispondiElimina
  9. Non me lo aspettavo!!! Grazie mille!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)