venerdì 10 febbraio 2012

Aggiornamento Project 10 Pan.

Piccolo aggiornamento..
sto finendo un sacco di prodotti...quelli del project sono agli sgoccioli =)

ho finito completamente due prodotti.. ma la crema mani Vichy è quasi morta; la cipria siamo li li al funerale... il fondo della maybelline contiene ancora prodotto per due applicazioni all'incirca...
diciamo che è quasi tutto finito.. credo che entro una settimana posterò la foto del cestino =)

ho anche aggiunto dei prodotti nella lista... due burricacao (Bottega verde e hello kitty)... e due mascara (sephora e too faced)..
sono taaaaanto orgogliosa di me....

anche perchè sephora mi ha inviato un mucchio di buoni sconto... e io mi sto mangiando le mani!!!!!
entro una settimana devo finire tutto!!!!!

Memi.


10 commenti:

  1. Good luck!

    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. like your blog...
    visit mine and if you like it we could follow each other...
    http://lovelydaytodress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!! io sto finendo una crema grassissima che non pensavo certo di finire...con questo freddo però è perfetta!!

    RispondiElimina
  4. So so adorable blog!
    If you want visit mine sweety :))
    u welcome

    fofosfashion.blogspot.com
    xoxo :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower!
    Come ti trovi con il fondotinta maybelline?
    Se ti va, passa a trovarci, ti aspettiamo!
    ciao
    gaia di biancaneve makeup

    RispondiElimina
  6. Come ti invidio!!! Io non ho abbastanza forza di volontà :C

    RispondiElimina
  7. La voglia di provare nuove cose ci porta a comprare tantissimi prodotti! =) Ho curiosità di provare il fondotinta in mousse maybelinne, come ti ci sei trovata!
    Complimenti per il blog! Ti seguirò! Se ti va passa da me e seguimi! Baci
    GIO'

    RispondiElimina
  8. ma ke carinoooo il tuo blog :) mi sono iscritta!

    passa da me se ti va :) mi farebbe moltissimo piacere :)
    http://sogniamore.blogspot.com

    un bacione

    RispondiElimina
  9. Anche io sto finendo lo smaltimento di alcune cose...però secondo me i prodotti vecchi della Bottega verde hanno una sorta di autorigenero...non finiscono mai e poi mai! ahahah

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)