sabato 18 febbraio 2012

52 week project.

Salve =)
è da un po' che non ho scritto su questo blog.. ma esiste una buona scusa.. =)
tra gli esami dell'università e i preparativi per il mio costume di carnevale... eheheh ne ho avuto veramente poco di tempo libero!

in questo post voglio caricare le due foto del week project.. la scorsa settimana non ho potuto postarla perchè il sito qui mi dava problemi...


qui è nella via dove abita mia nonna... un grosso candelotto si è staccato dal palazzo ed è andato a conficcarsi nella pattumiera... è cosi da più di una settimana.. 


questa invece è un'istantanea di un mio video che avevo realizzato per riprendere la gara di rally ad andorra (liguria) di alcuni nostri amici.. appena passati dalla curva dove eravamo appostati noi.. ecco come ci salutano =)

--------------------------------------------
Ecco le due foto.. prometto che d'ora in poi sarò più puntuale.. ma gli esami avevano la precedenza in questo periodo =)
un saluto a tutti =)
un bacio
Memi.

3 commenti:

  1. Wooowww..., this is very nice, i like it

    if u have time visit n follow my blog
    herry-tan.blogspot.com.. thanks

    RispondiElimina
  2. Gli esami aimè hanno sempre la precedenza!!! Se vuoi passa da me!!!

    http://martins1986.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. C'è una sorpresa per te sul mio blog =)

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)