venerdì 20 gennaio 2012

The Versatile Blogger!

Nonostante il post di prima molto... triste?... non saprei come definirlo visto che erano solo mie riflessioni su questo mio diario virtuale... esistono ancora delle cose che ti fanno spuntare un sorriso!
ieri sera, arrivata a casa, mi sono attaccata al computer come al solito.. e ho scoperto leggendo i commenti qui sopra che una ragazza che seguo assiduamente qui su blogger mi ha inserito nei 15 blog che hanno ottenuto un premio:

la ragazza che mi ha premiato è Misscecily =) grazie, grazie, grazie cara!  =) 
 mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia.. ci tengo molto perchè contiene frammenti qua e là della mia vita, importanti o no.. fanno sempre parte di me! 

Esistono tre regole da rispettare dopo essere state insignite di questo premio!
1- svelare 7 cose di me che non sapete ( oh mado!)
2- taggare la persona che ti ha inisignito del premio! L'ho già fatto ma lo rifaccio =)


3- assegnarlo a mia volte a 15 blog e farglielo sapere =)
--------------

Allora.. le 7 cose su di me non ancora svelate sono:
1- sono troppo orgogliosa, è difficile che ceda a critiche o altro, specialmente odio farmi mettere i piedi in testa dalla prima persona che passa; per questo alle superiori avevo sempre 7 o 8 di condotta.. quando c'era un problema o un'ingiustizia.. ero sempre in prima linea con un mitra in mano! (ovviamente solo per cause giuste)
2- amo il cioccolato; qualche volta mi divoro di nascosto la nutella e poi do la colpa a mio fratello! =)
3- una cosa che non sa proprio nessuno: mi immagino spesso situazioni surreali che finiscono per diventare reali nella mia testa. esempio--> ho sognato di salvare in mare aperto ( il bello che non so nuotare molto bene!) il boss della mac; lui per ringraziarmi mi aveva regalato tutti i prodotti mac e mi aveva offerto un posto di lavoro nel loro laboratorio =) ovviamente.. poi mi sono svegliata.. ma era così reale!! Sigh!
4- sono totalmente in perenne confusione su cosa voglio dalla mia vita... prima voglio essere direttore di sala, poi voglio diventare archeologa (amo la storia), ma perchè non diventare una laureata in tecniche erboristiche?... ma no voglio seguire le orme di mio padre e di mio nonno ed entrare nella guardia di finanza!... adoro lo stile trasandato, capelli colorati di azzurro, viola, rosa, verde, rosso... ma allo stesso tempo vorrei uno stile sofisticato... una camera stile shabby...insomma... mi passa di tutto per la testa..
5- come ho detto amo la storia... non conosco tutto nei minimi particolari.. ma almeno gli eventi principali... su di essi non transigo.. infatti.. col mio.. ex ragazzo.. ecco un'altro motivo per cui è diventato ex!.. stavamo facendo una passeggiata... ad un certo punto c'era un cartello di una via.. "martiri delle foibe"... e lui.."foibe? che diavolo sono?"... io..sguardo omicida urlo "come c....o fai a non sapere cosa c....o sono le foibe??? ma dove c....o vivi??" tipo una ventina di persone a fissarci... io infuriata nera.... non so perchè.. ma mi da fastidio chi non conosce proprio nulla di storia... boh! è una mia fissa..
6- amo viaggiare... non sono mai andata tanto lontano... ma vorrei visitare posti come il nepal.. il giappone.. la cina... new york.. sono uno spirito libero =)
7- ultima cosa che non conoscete su di me.. ho un canale youtube.. su cui volevo inserire video che oarlano di tutto e di più.. ma mi vergogno.. =) quando mi vedo li nel video mi sembro una scema..e quindi non carico un bel nulla =( devo trovare il coraggio!
---------------------

dopo questa lista, eccone un'altra =) 
questi sono i 15 blog che seguo di più! alcuni li seguivo già da tanto tempo quando avevo ancora il vecchio blog.. alcuni gli ho visti crescere e fiorire =) ma apro una piccola parentesi... io non seguo persone che non mi interessano.. se voglio seguire un blog è perchè mi piace leggerlo e seguirli passo dopo passo... o post dopo post! quindi per me sarebbe da fare una lista enorme per questo premio =) 
ma se devo scegliere....

ecco qui la mia lista.. è da veramente molto tempo che alcuni li seguo =) 
voilà =)
un abbraccio a tutti =)
Memi

7 commenti:

  1. grazieeeee, sono così contenta di essere stata menzionata da te, ricevo il premio graditissimo e ti invio un caloroso abbraccio, ady

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeee..........:-) siamo felicissime!

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero, sono troppo contenta! *__* ho subito aggiunto il tuo nome al mio post! :D

    RispondiElimina
  4. Wowwww!!! Grazieee!!! Sono davvero felicissima, non conoscevo questo premio, è una cosa davvero carinissima!!! Ti ringrazio ancora!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara :) è stato un piacere scoprire il tuo blog, la grafica è romantica ed allegra :) bel lavoro!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)