martedì 10 gennaio 2012

Tag--> Skincare & Make-up.

Ecco un tag molto carino che ho trovato su questo blog --> fairy and lady ! che lei avete trovato su un'altro blog..ecc... =)

Let's Start!

SKINCARE 

- Quante volte al giorno ti lavi il viso?  minimo due volte.. mattino e sera, alcune volte però quando arrivo               dall'università tendo a sciacquarmi il viso dal trucco.. in casa non mi serve! =)
- Che tipo di pelle hai? Mista
- Con cosa lavi il viso? Con il detergente della Lush, Cherubini a fior di pelle!
- Esfoli la tua pelle? una volta a settimana... ma alcune volte mi dimentico =)
- Che marca usi? Uso un esfoliante fatto in casa..
- Quale idratante usi?  sto provando molti prodotti, alcuni fatti in casa. ora stavo utilizzando la crema viso della forsan all'aloe.
- Hai le lentiggini? no
- Usi un contorno occhi? No
- Hai mai usato acne prone skin?  No
- Hai mai usato use Pro-activ? No

MAKE UP

- Che fondotinta usi? sono in perenne ricerca del mio fondotinta ideale; per ora sto utilizzando il maybelline dream satinè fluido e il fondo minerale della bareminerals.
- Che correttore usi? la palettina di sephora
- Sai qual'è il tuo sottotono? rosato
- Cosa pensi delle ciglia finte? le adoro! le metterei pure per andare a dormire!
- Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? si ma spremo i prodotti fino all'ultima goccia! odio gli    sprechi!
- Che tipo di mascara usi? quelli della maybelline.. sono veramente moooolto buoni!
- Possiedi la  MAC Pro-card? eee magari!
- Che tipo di utensili usi per truccarti? I pennelli, le spugnette, i bastoncini di cotone... qualsiasi cosa mi possa essere utile..
- Usi qualche base per gli occhi? Si,il mio amatissimo shadow insurance della too faced.. ci sposiamo a giugno =)
- Per il viso? si momentaneamente utilizzo sempre quello della too faced: primer & poreless.
- Qual'è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)? non saprei scegliere! adoro qualsiasi colore.. però su di me non amo in particolar modo il rosa...
- Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? entrambi!
- Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? nel senso se mi sono già accecata usando la matita? ovviamente!! a chi non è successo!
- Cosa pensi dei pigmenti? devo ancora comprarne qualcuno... e poi darò il mio parere..
- Usi make up minerale? Si
- Rossetto preferito? mah... ne ho alcuni molto belli.. ma nessuno è il mio preferito...
- Lipgloss? uno della L'oreal in formato mignon sull'arancio
- Blush preferito da usare?  in realtà non ho mai comprato un blush.. ho un ombretto della Kiko che è perfetto per me!
- Compri make up su E-bay? No non mi fido
- Ti piacciono i prodotti da drugstore? Si molto
- Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up? Si assolutamente... ma costano un po' troppo
- Sei impacciata a mettere il makeup? no.. ma lo metto a modo mio =)
- Nome di un errore comune di Make Up che odi? fondotinta effetto lampada-mascherone su ragazza stile biancaneve!
- Ti piacciono i toni molto colorati (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale? amo entrambi
- Quale celebrity ha sempre un ottimo make up? Kim Kardashian, lady gaga..
- Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe? mascara... mai senza!
- Esci di casa senza trucco?  di solito trucco gli occhi.. minimo.. perchè ogni tanto faccio prendere un po' di pausa alla mia pelle da fondotinta e cianfrusaglie varie..
- Pensi di essere carina anche senza trucco? ovviamente! ahahahahah (sono molto modesta!)
- Secondo te qual'è la migliore casa cosmetica? non saprei scegliere..
- Cosa pensi del Makeup?  è fantastico! si può fare qualunque cosa con esso!
- Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? NYX, hard candy.. sonia kashuk..
- Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? non ho tempo.. non ho volgia.. non sono capace ( mia madre)
- Un prodotto che non usi? mmm... non mi viene in mente niente.. utilizzo tutto quello che mi viene a tiro! =)




Ecco qui la mia risposta! ahaha =)
tutti taggati ovviamente! buona settimana a todossss ..
Love,
Memi. 


4 commenti:

  1. ciaooo,appena ho due minutini faccio anke io questo tag ^_^

    cmq è bellissimo il tuo blog così colorato *_*


    appena iscritta al tuo blog ^_^ e se ti và passa anke dal mio =)

    http://dollyrockerstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo Tag :-)
    se ti va passa da me e partecipa al mio primo GIVEAWAY:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ci sposiamo a giugno! ahahahahahah troppo simpatica! un bacio e grazie per aver risposto al tag :-) Fairy and Lady

    RispondiElimina
  4. Ciao Memi, tutto bene?
    Grazie di aver visto il mio blog! Pure il tuo é molto carino =D

    Ti vado "seguire"... Scusa le parole, ma come hai potuto vedere io non sono italiana...

    Bacino!

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)