venerdì 13 gennaio 2012

Rainbow Eyes =)

Ciao a tutti =)
non so perchè, ma solo a sera tarda mi piace scrivere post.. poi li pubblico magari il giorno dopo perchè mi addormento..=)... ma quando sono nel mio lettuccio mi vengono un sacco di idee che girano e rigirano nella mia povera testolina!...
comunque..
argomento di questo post? ovviamente ------>  Make-up!!

questo look l'ho scoppiazzato da una make-up artist che seguo assiduamente su makeupbee =) vi lascio al fondo del post il link del suo make-up.. 

---------------------

Ora veniamo alle foto del look:
 la luce qui non era delle migliori...



allora? è mooolto colorato ma semplice da portare... lo uso molto spesso anche perchè è semplice da creare e abbastanza veloce..
come matita all'interno dell'occhio a chi non piace quella bianca si può utilizzare o una colorata che riprenda il colore dell'ombretto, oppure una color carne.. da un effetto molto naturale =)





Prodotti utilizzati:
- sleek palette "acid";
- maybelline mascara;
- l'oreal gel eyeliner in "pure black";
- sephora eye pencil bianca.
 ---------------------- 
questo è il make-up originale ---> radiant rainbow liner
che ne pensate?? =)
dolce notte a tutti!
Memi.

5 commenti:

  1. Che forte come Make up! Molto bello davvero...!

    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo,molto originale! Voglio anch'io la Acid! :-D

    RispondiElimina
  3. Grazie x essere passata sul mio Blog ribadisco che hai fatto proprio un trucco bello e originale! Ti seguo :) Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Cool shades!
    xx
    Shellena
    mintalamode.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)