venerdì 6 gennaio 2012

Project 10 pan!

Ciao! ecco qui un mio buon proposito per il nuovo anno..
Il progetto -----> Ammazza 10 prodotti!
ebbene si... con la crisi che c'è in giro, anche una spendacciona come me ha bisogno di concedere al proprio portafoglio una piccola tregua! cosi, eccomi qua a scegliere 10 prodotti (interminabili!)  da finire!
---------------------

eccoli qui:

1- Garnier Bio Active, latte detergente;
2- Vichy Crema mani e struccante; con lo struccante mi sono trovata benissimo!
3- Forsan olio d'oriente; soldi buttati a parer mio...
4- Maybelline, Dream Satinè Fluido fondotinta; non mi piace molto perchè non adatto alla tipologia della mia pelle e poi, il colore tende troppo al giallo.
5- Bottega Verde, fondotinta illuminante; colore troppo scuro per me perchè lo usavo quest'estate.
6- L'Oreal, Accord Perfect cipria; allora, fino a qualche mese fa era la mia preferita, ora non so per quale ragione, ma quando la utilizzo innesca una piccola reazione allergica... va a sapere!
7- I provenzali, burro di cacao all'olio di mandorle dolci; un ottimo stick per labbra secche (..e io ne so qualcosa!)
8- Forsan crema viso corpo all'aloe vera ( qui la vede travasata in un piccolo contenitore, odio gli sprechi!)
9- Sephora rimuovi smalto;
10- Sephora brush cleanser.

-----------------------
in realtà sono 11, ma me ne sono accorta solo ora che scrivevo=)
Inizia il conto alla rovescia:
                                            
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
....
Si dia inizio all'operazione ammazza 10 prodotti! 


Love, Memi.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)