venerdì 20 gennaio 2012

Pensieri.

Se pensi che tutto ciò che ti fa star bene non potrà mai finire.. beh sei in errore.
non esiste il "per sempre".. non esiste il "mai e poi mai"...
e non esiste
"eternamente tuo,
eternamente mia,
eternamente nostri"....

sono solo parole che volano nel vento... parole senza un apparente significato...

se esiste l'amore, l'amicizia vera... questo nessuno può saperlo...
ma se ti ci ritrovi dentro.. sai che stai volando fra le nuvole e tutto ti appare colorato e magico...
quando però pensi di averlo trovato e tutto si esaurisce così in fretta da accorgerti di tutte le cose che non hai detto o fatto...ritorni con i pensieri cupi di un tempo..
a chiederti se un giorno camminerai fra le nuvole tenendo per mano una persona che come te,e con te, vede il mondo a colori..

------------------------------

ho scritto questo post, perchè ieri è stata una giornata di quelle più brutte e dolorose... 
oltre a scoprire di non aver passato l'esame per uno stupido intervallo mancato di un grafico di statistica, mio fratello si è quasi aperto la mano (ha solo due anni) con un coltello che aveva trovato in cucina, non abbiamo ancora capito come abbia potuto prenderlo ma è più veloce di un fulmine! e in due secondi devasta qualsiasi cosa...
ma ieri non bastavano questi due episodi per rovinarmi la giornata..
dopo più di un anno di promesse, emozioni stupende, momenti indimenticabili, è finita la mia relazione.. 
dopo un periodo piuttosto lungo di litigi non si poteva più andare avanti fingendo che tutto andasse a meraviglia... quindi abbiamo scritto la parola "fine" alla fine della storia...
è dura ammettere che nonostante un anno non sia un periodo cosi lungo da poter dire, che era l'amore della mia vita...specialmente poi se detto da due quasi ventenni... ma alcuni gesti e alcune parole ti riscaldano talmente tanto il cuore da credere che nulla potrà mai interferire con l'amore che provi.. 
ma non è cosi. e l'ho capito. 
non posso dire che l'amore non esiste, ma solo che sono di nuovo alla ricerca della mia possibile anima gemella. 

Memi

1 commento:

  1. Cara,so che non ci sono parole adatte in questi momenti e quindi ti mando un abbraccio stritoloso e come mi disse una mia cara amica "passerà tutto e torneranno i tuoi giorni di perla" :-)

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)