lunedì 9 gennaio 2012

Christmas Balls.

Questo è il make-up ispirato alle palline di Natale... ho trovato quest'immagine sul web.. e ho deciso quindi di prenderci spunto per un look..
--------------------

Acchiappati pennelli e cianfrusaglie varie...

ecco qui il risultato:



Con un po' di blu, azzurro e oro sono diventata una palla natalizia =)
----------------------------------------

Prodotti utilizzati:
- Too Faced Shadow insurance;
- sleek palette "acid" blu e azzurro;
- deborah eyeliner in "gold";
- mascara maybelline;
-maybelline eye pencil.

Voilà =)
lascio anche qui--> MakeupBee il mio profilo dove trovate i miei looks =)

Love, Memi.

4 commenti:

  1. grazie per esserti iscritta faccio lo stesso cosi ci seguiamo a vicenda, e se ti va risp al tag!! mi piace davvero tanto il make-up che hai fatto sei molto brava bacii a presto

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ...è bellissimo questo trucco...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. woooww fantastico questo make-up!!! sei bravissima!!! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci!!! www.keepintouchwithfashion.com

    RispondiElimina
  4. Permettimi di dirti che hai degli occhi fantastici *___* ricambio volentieri la tua iscrizione! :)

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)