mercoledì 11 gennaio 2012

52 week project.

Ciao a tutti =)
girovagando qua e la per blog, ho scoperto un progetto davvero molto interessante che mi ha convinta subito!
io amo la fotografia e tutto ciò che posso raccontare attraverso essa..
e cosi, come non poter aderire al:
52 week project!

in pratica ogni settimana si posta una foto particolarmente significativa o rappresentativa di cui giorni.. 
a fine anno, passate le 52 settimane.. si avrà una raccolta dei momenti più belli che abbiamo deciso di immortalare e condividere sul mostro blog!...
io la trovo un'idea veramente particolare quindi invito chiunque legga questo post di parteciparvi =)


visto che l'ho scoperto solamente ora, posto anche la foto della settimana precedente...

ecco qui:
io e poker, il mio enorme cucciolone =) il posto dove ho scattato questa foto è il cortile della casa dei miei nonni.. da li si vede tutta la vallata dove vivo.. è veramente stupendo! adoro passare intere giornate qui, lontano da tutto...per staccare un po' la spina insomma..mi vesto un po' trasandata lo ammetto: felpone degli ac/dc, pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica... la mia macchina fotografica =) e viaa a passeggiare per il bosco dietro casa!

e ecco la foto di questa settimana:
questa è la collana di cui mi sono subito innamorata...
l'ho acquistata a torino in un bellissimo negozio vicino a piazza castello.. adoro le farfalle.. in un certo senso mi sento un po' come loro.. (ma questo forse sarà il tema di un'altro post.. )..
qui si vede anche l'anello che mi aveva regalato il mio fidanzato tempo fa... ha un valore affettivo che supera di gran lunga qualsiasi altro valore materiale.. 




bene.. ripeto.. vorrei che in tanti condividessero questo progetto perchè ti spuntano mille sorrisi mentre guardi, scrivi e carichi questi post...=)

un abbraccio, 
Memi.

7 commenti:

  1. bellissime entrambe le foto, ma la prima è strepitosa!!! buon 52 WP!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee =) sono felice che ti siano piaciute!

      Elimina
  2. Grazie della visita.. Hai inziato alla grande il 52wp, il tuo cane è meraviglioso, la foto è tenerissima e la collana.. WOW!!
    baci
    S.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Interessante il tuo blog, e la grafica mi piace un sacco! Se ti va fai un salto a dare un'occhiata al mio appena aperto! Ciao!!

    RispondiElimina
  4. wao ma che cagnolone! Anche io ho un cucciolo che è tutta la mia vita, e poi il nome che hai scelto è adorabile. non sapevo di questa iniziativa delle foto, ma la trovo un'idea geniale. Blog delizioso. passa da me se ti va. Bacione
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. eccomi tra i tuoi followers tesoro. e grazie di cuore per essere passata da me. sei stata carinissima.

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)