lunedì 23 gennaio 2012

3/52 week project!

Eccomi qui, un giorno in ritardo!, a caricare la foto della terza settimana! =)
è il mio fratellino Luca!
questa foto è fenomenale, specialmente per la storiella che ho da raccontare!
io e la mia famiglia volevamo andare all'ikea a curiosare un po'.. cosi siamo entrati in questo bar, e mia madre ha incominciato a raccontare cosa avremmo fatto durante la giornata.. appena finito.. luca fa: "che noia!!" e si è messo in questa posizione ed è stato cosi per 10 minuti buoni facendo il muso a mia madre! ha solo 2 anni e già è un bambino stressato!! ahahah

Memi.

4 commenti:

  1. Hola preciosa, gracias por tu visita!
    Te sigo YA!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog! Complimenti!! Ora ne sono membro. Se vuoi visita il mio blog:
    www.drinkingacosmopolitan.blogspot.com
    e diventane membro anche tu.
    GRAZIE MILLE!! Ti seguo! Baci

    RispondiElimina

Grazie di cuore deℓℓa vostra visita! Ricambierò sicuramente :)